Paris e Britney le regine del gossip? No, lo scettro va a Victoria e David Beckham

beckhams.jpg

Chi è il vip più sopravvalutato del momento? Ve lo siete mai chiesto? Noi no... ma ci hanno pensato negli States (in effetti era dura continuare la nostra pigra esistenza senza saperlo)!

I nomi bollenti già li conosciamo, l'ex ereditiera dai capelli dell'oro Paris Hilton, la reginetta del pop Britney Spears, Kate Moss, insomma la curiosità siamo onesti non ci ha fatto respirare...

Ma non vogliamo tediarvi oltre Paris è stata bellamente scavalcata, per non parlare di Britney Spears che una ne pensa e ... cento ne combina, anche lei non riesce a raggiungere il top della classifica, nonostante si sia fatta beccare due volte senza mutandine, sia entrata e uscita dalle cliniche, abbia rotto un tacco a Las vegas agli MTV Awards e ultima sia bersaglio al momento prediletto (e decisamente non voluto) dei terroristi islamici, c'è da aver paura in effetti!  

Ma stiamo divagando, il sondaggio del magazine Radar, chiedeva "quali sono le star più sopravvalutate?", ovvero ci spieghiamo meglio, chi sono quei personaggi dello spettacolo che hanno avuto maggior clamore, copertine, foto non ricercate e volute?

Ebbene, lo riconfermiamo non vince lo scettro nè Paris nè Britney, ma loro, la nuova coppia d'oro di Los Angeles: David e Victoria Beckham, parola di lettori!

David e Victoria Beckham hanno vinto la non invidiabile classifica incassando anche le definizioni di 'un insieme di parti di corpo senza un senso' per Posh Spice e di 'calciatore immeritatamente strapagato' per l'ex asso del Real Madrid.

Alle spalle dei Beckham si sono classificati il leader degli U2 Bono, Andy Warhol e la anchorwoman Oprah Winfrey. 

Secondo voi chi si merita questo scettro? 

  • shares
  • Mail