Britney Spears e il servizio su Ok Magazine: "da vomito"

britney%20contro%20gucci.jpg

Povera Britney Spears, ogni volta che sembra aver toccato il fondo, fa subito del suo meglio per farci ricredere, già fino ad ora è sempre riuscita a stupirci. Certo è che volente o nolente capitano proprio tutte a lei.

L'ultimo disastro Britney l'ha combinato durante un servizio fotografico per il magazine Ok, in cui avrebbe dovuto rilasciare un'intervista relativa alla crisi che l'ha travolta e alla sua recente rinascita. Chissà di quale rinascita aveva in mente di parlare?! Va bene volersi bene, ma per ora ha ben poco di cui vantarsi.

saldo%20britney.jpgMentre la reginetta del pop si provava gli abiti che avrebbe dovuto indossare durante il servizio, le è scappato da vomitare, e sapete dove? Proprio su uno splendido abito di Gucci e, come se non bastasse, a peggiorare la situazione ci si è messo anche il suo cagnolino, che ha fatto i suoi bisognini su altri preziosi vestiti.

Tale padrona, tale cane. E il tutto sotto lo sguardo attonito dello staff. E se povera fosse davvero in cinta, come si vocifera, non si può mica pretendere che controlli le nausee mattutine infondo.

La Spears, come racconta il Daily Mail, ha lasciato un conto di oltre dieci mila dollari, dopo esserne andata con alcuni capi e averne lasciati altri nel negozio in condizioni pietose.

Inoltre alcuni scatti che ritraggono il figlio più piccolo mentre afferra le sigarette della madre, potrebbe compromettere anche l'accordo sull'affidamento dei bambini. Insomma i guai sembrano non finire per l'ex reginetta del pop, speriamo che l'estate le dia il tempo di rinsavire. Che ne pensate?

  • shares
  • Mail