Lindsay Lohan arrestata in stato di ebrezza. Segue le orme di Paris?

lindsay%20lohan%20arrestata.jpg

Ci risiamo. Questa volta non sono coinvolte né Paris HiltonBritney Spears, piuttosto è Lindsay Lohan ad essersi cacciata nei guai, di nuovo.

lindsay%20lohan%201.jpg

E mentre Paris si redime con la beneficenza, la Lohan che, per ironia del destino, dovrebbe interpretare la vita di Paris Hilton al cinema, si butta a capofitto nell'alcol e nella droga.

lindsay%20lohan%20alcol.jpg

L'attrice ventunenne, reduce da un soggiorno di disintossicazione in un rehab, era già stata arrestata  per guida in stato di ebrezza, si trovava in libertà vigilata e in attesa di un giudizio per aver provocato un incidente. La storia si ripete e il processo fissato per il 24 agosto ora si fa più complicato.

Lindsay è stata fermata dalla polizia sulla litoranea di Santa Monica, sottoposta all'etilometro ha registrato un tasso alcolico molto sopra quello consentito dalla legge. Ma non solo, infatti guidava senza patente e in possesso di cocaina.

L'attrice dopo aver pagato una cauzione di 25 mila dollari, è stata scarcerata ma il finale di questa vicenda è ancora molto dubbio. Chissà forse la Lohan pensava di essere già sul set del film che la vedrà nelle vesti di Paris Hilton... Che ne dite?

  • shares
  • Mail