Milla Jovovich in sella alla BMW in Resident Evil: Extinction

milla%20jovovich%20bmw.jpg

Un bel connubio quello siglato tra BMW e la bellissima Milla Jovovich!

La potente BMW k 1200 R è la fedele compagna di avventura di Milla Jovovich protagonista del 3° episodio della saga del "video game movie" Resident Evil. Il nuovo film si chiama Resident Evil: Extinction e arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2007.

I protagonisti del film sono Alice, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich ed i suoi "compagni d'avventura" Carlos Oliviera (Oded Fehr), L.J. (Mike Epps) e Claire (Ali Carter) il loro avversario e lo spietato Dr Isaacs interpretato da Ian Glen. Il nuovo film sarà nelle sale da settembre con la prima mondiale a Las Vegas il 20.

bmw%20resident%20evil.jpg

Il film è ambientato in un lontano futuro. A causa della perdita di controllo di un virus allo studio nei laboratori di ricerca di una grande compagnia farmaceutica, l'umanità si trova a combattere per la sua sopravvivenza. Il 99% della popolazione è stata sterminata, il virus infatti causa la mutazione di chiunque entri in contatto. I pochi individui rimasti in vita stanno tentando di raggiungere la gelida Alaska, l'unico posto in cui la vita è ancora possibile. A loro difesa un piccolo manipolo di eroi capeggiati dalla Jovovich.

BMW Motorrad ha preparato una show bike, mostrata per la prima volta durante il raduno internazionale BMW Motorrad Days. La livrea è stata curata dall'artista Georg Huber che ha utilizzato uno speciale tipo di aerografia per incarnare lo spirito del film tramutando la sua "visione" in realtà.

  • shares
  • Mail