Britney Spears "Get Back" senza il minimo stile

Alla fine questo presunta gravidanza di Britney Spears si rivelerà falsa. C'è da sperarlo, anche perchè non si capisce nemmeno chi dovrebbe essere il padre. I giornali americani si contendono le vendite a suon di copertine sulla popstar imparruccata (i lunghi capelli neri che vedete in queste foto ovviamente non sono i suoi, visto che dopo la rapata totale da "anticristo" sono ancora piuttosto cortini).

Stavolta, tuttavia, si è infilato nella lotta per lo share anche un giornale australiano. Qualcuno vicino a Britney, dice Nw magazine, sostiene che la stessa Spears ha ammesso di essere felice della sua nuova gravidanza.

britney-spears%20dark.jpg

Bah, ci sembra strano, anche se sarebbe un vero scoop, soprattutto perchè ormai si avvicina, diciamo si dovrebbe avvicinare, l'uscita del suo nuovo album dopo tanti anni di silenzio forzato. Per ora solo pochi eletti hanno ascoltato il singolo Get Back.

Staremo a vedere, di sicuro Britney non è in splendida forma. Qualche chiletto di troppo, la solita cellulite, ma anche la solita "nuvoletta di Fantozzi" rappresentata dai paparazzi che la seguono appena mette piede fuori di casa. Poveretta, che vita infame. Sotto i flash continuamente. Meno male che questa volta non è caduta nell'ennesimo upskirt. Anche se le foto che vedete sotto sono comunque raccapriccianti.

Continua a leggere "Britney Spears 'Get Back' senza il minimo stile" >> 

  • shares
  • Mail