L'America accoglie i Beckham: nel loro futuro il calcio e la moda

arribo%20beckham%20usa%201.JPG

Il trasferimento della famiglia Beckham negli Stati Uniti sta letteralmente facendo impazzire i media americana, i paparazzi, che non mollano un secondo la coppia, e naturalmente gli amanti del gossip. Sono stati accolti con entusiasmo da molte star di Hollywood, da Steven Spielberg, da Tom Hanks, da Jennifer Lopez e naturalmente da Tom Cruise e Katie Holmes, i loro nuovi vicini di casa.

Il loro cambio di residenza è stato talmente chiacchierato da diventare perfino oggetto di un documentario. Il reality, "Victoria Beckham: Coming to America" della durata di un'ora, è andato in onda il 16 luglio scorso sulla Nbc.

Le telecamere della Nbc hanno ritratto una giornata tipo della signora Beckham, svelando i retroscena del trasloco della famiglia dalla Spagna a Los Angeles. La critica statunitense non si è risparmiata, criticando la tendenza della Posh Spice ad ostentare a tutti costi il loro status sociale e i lusso che li circonda. La loro modesta villa da 22 miliardi di dollari può servire a rendere l'idea.

Tuttavia Victoria è talmente occupata a organizzare da capo la sua nuova vita a Los Angeles, a fare shopping e ad apparire sempre impeccabile, che è probabile che alle critiche non abbia nemmeno fatto caso. Avere un capello fuori posto, o accorgersi che un'altra indossa il suo stesso vestito, questo si che la turberebbe.

arrivo%20beckham%20usa.jpgMentre David si allena con i Los Angeles Galaxy, che per averlo hanno sborsato 128 milioni di dollari, la moglie si divide tra le pubbliche relazioni e il lavoro. Da una parte la riunificazione delle Spice Girls, dall'altra un po' di cinema, (potremmo infatti vederla presto in una puntata di Ugly Betty), ma al centro dei suoi pensieri la moda.

La Posh Spice, infatti, che ha già lanciato una marchio di abbigliamento, ha confessato all'Us Weekly: "Voglio occuparmi di moda per i prossimi 20, 30, 40 anni. Non sarò mai la miglior cantante, ballerina o attrice. Ho lavorato duramente ed ho fatto delle cose carine. Ma, come stilista, sono molto brava". Forse dovrebbe davvero buttarsi nella moda, non credete, infondo nel resto è piuttosto mediocre. Cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail