Shopping notturno: a Milano "La Grande Notte dei Saldi"

Vi sentite depressi perchè il capo non considera le vostre richieste? Vostra moglie non concede tregua? Buttatevi nello shopping, la panacea più usata per contrastare i sintomi del malumore.

notte%20dello%20shopping.jpg

D'altronde i dati parlano chiaro: i saldi sono il momento tanto bramato per rifarsi il guardaroba. E per i serial shopper compulsivi, quelli che la Visa spesso non basta, quelli per cui l'intero Corso Buenos Aires non basta, per voi la Milano "da spendere" ne ha inventata un'altra delle sue: Milano Shopping 24hours.

Non si tratta proprio di 24 ore no-stop, ma i negozi, nella serata di oggi, mercoledì 11 luglio, rimaranno aperti fino alle 2 di notte. Da via Solferino a Corso Buenos Aires, passando per via Dante ed il centro, senza tralasciare Sarpi e China Town.

Quale occasione migliore per comprarsi le scarpe che avete sempre desiderato? Per quelli invece che "vorrebbero ma non possono" e per i semplici curiosi, tante saranno le animazioni: live e performance offerte da artisti di strada nelle via più trafficate.

L’Assessorato alle Attività Produttive, in collaborazione con l’Unione del Commercio, organizza per la prima volta la Grande Notte dei Saldi: un evento unico, il primo in Europa, con negozi aperti e spettacoli in tutta la città.

Continua a leggere: "Shopping notturno: a Milano "La Grande Notte dei Saldi" >> 

  • shares
  • Mail