Eva Longoria e Tony Parker: è questo il matrimonio dell'anno

eva-longoria-wedding-dress.jpg

I media l'hanno eletto "matrimonio dell'anno". In Francia, nella romantica città di Parigi, la bellissima Eva Longoria 32 anni ha sposato Tony Parker, 25 anni, giocatore della Nba.

matrimonio%20gabrielle.jpg

Hanno scelto il 7 luglio come giorno delle nozze. Il sindaco di Parigi, Bertrand Delanoe, li ha uniti in matrimonio al municipio del quarto arrondissement. Per l'occasione Eva ha sfoggiato un mini abitino rosa confetto di Chanel. Dopo la cerimonia civile, d'obbligo in Francia, hanno celebrato quella religiosa nella chiesa di Saint-Germain l'Auxerrois, nell'antica cappella dei Re, a due passi dal Louvre.

Tony Parker ha indossato uno smoking di De Fursac, mentre Eva un abito della stilista francese Monique LHuillier. 27 diamanti per la fede della sposa, più semplice, in ora bianco, la fede del marito. Gli sposini hanno scelto di vendere l'esclusiva del matrimonio al settimanale OK! Magazine per circa 2 milioni di dollari, denaro che devolveranno per intero all'associazione Make a Wish, già sostenuta da Tony Parker.

location%20longoria%20parker.jpg

La location del ricevimento, il castello del XVII secolo di Vaux-le- Vicompte, affittata per l'occasione, è davvero degna di una principessa. Tra gli invitati naturalmente moltissime celebrities: Jessica Alba con il fidanzato, Michael Douglas con Catherine Zeta-Jones, Jamie Fox, Lionel Richie, Sheryl Crow con Greg Popovich.

castello.jpg

Ma anche top model del calibro di Claudia Schiffer e Letitia Casta. Non potevano mancare le sue colleghe di Desperate Housewives. Erano presenti infatti Teri Hatcher con la figlia, Felicity Huffman col marito e Nicolette Sheridan.

Che dire, il matrimonio non poteva essere più perfetto, voi che ne pensate?

Visita anche Cheap & Chic, che ha parlato del matrimonio da favola di Eva e Tony.

  • shares
  • Mail