Live Earth, tantissimi big della musica per il concerto evento per salvare la terra!

Sarà trasmesso live su MSN la 24 ore di concerti non stop che coinvolgeranno oltre 100 artisti in 8 Paesi, più di 2 miliardi di persone raggiunte attraverso Internet, tv, radio e wireless. Il 7 luglio 2007 prenderà il via la più grande iniziativa mediatica degli ultimi anni volta a sensibilizzare la popolazione mondiale sul tema della crisi ambientale.

Il pubblico che vi prenderà parte, le azioni che ne seguiranno e i proventi dei concerti dal vivo, getteranno le basi di una nuova iniziativa internazionale per combattere la crisi climatica guidata dalla Alliance for Climate Protection e presieduta dall'ex-Vice Presidente degli Stati Uniti Al Gore.

Questa 24 ore di musica mondiale vuole essere una "chiamata alle armi", un evento il Live Earth che segna dunque l'avvio di una campagna pluriennale volta a sollecitare aziende, governi e singoli individui a farsi protagonisti attivi dell'iniziativa.

Per tutti gli appassionati di musica, su MSN.it dal 07/07/07, giorno del debutto dell'evento in tutto il mondo, potrete assistere in diretta ai concerti in giro per il globo, con Madonna, Lenny Kravitz, Red Hot Chili Peppers, Bon Jovi, Paolo Nutini, John Legend ecc.!

Per saperne di più sul Live Earth andate su Scienza e Salute  

  • shares
  • Mail