Harry Potter e L'Ordine della Fenice, ecco la premiere londinese del film!

emma%20watson.jpgdaniel.jpg

I fans erano scatenati ieri sera per la premiere londinese di Hary Potter e L'Ordine della Fenice, hanno urlato e incoraggiato e aspettato, alcuni ragazzi si sono addirittura accampati per la notte in attesa della premiere.

rowling.jpg

Ha partecipato alla Premiere anche la scrittrice J K Rowling, che è arrivato la notte scorsa per la prima europea di Harry Potter e L'Ordine della Fenice, con un abito in seta color oro, e sembra che abbia ammesso che era a dir poco sopraffata dalla folla.

Oltre alla Rowling, erano presenti le principali stelle del film, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson. Harry Potter e L'Ordine della Fenice è stato proiettato in una sala della centralissima Leicester square. Per l'occasione la piazza era addobbata con drappi verde e oro, i colori del 'mago'.

Nemmeno la pioggia a catinelle a rovinato la premiere! E su youtube impazzano già i video con le interviste ai protagonisti!

Uscirà oggi nelle sale britanniche e il prossimo 11 luglio in quelle statunitensi. Il 10 Luglio sarà presentato invece in anteprima per l'italia al Giffoni Film Festival.

Ecco alcuni video della premiere londinese!

L'intervista a Daniel Radcliff

L'intervista a J K Rowling

L'intervista a Emma Watson

L'intervista a Rupert Grint

  • shares
  • Mail