Eva Longoria: dal gelato al bikini sullo yacht

Seduzione, mistero, tentazione e piacere, sono questi gli ingredienti dello spot del Magnum Temptation, realizzato dall'agenzia McCann Erickson. Il video, girato a Los Angeles, è stato trasmesso in Italia dal 20 maggio scorso. La campagna pubblicitaria prevedeva anche i manifesti, che tappezzano quasi tutti muri delle città italiane.



La testimonial della pubblicità è la bellissima Eva Longoria, che abbiamo imparato a conoscere nei panni di Gabrielle Solis, casalinga disperata, del serial Desperate Housewives. Nello spot la Longoria, fasciata in un meraviglioso abito blu, carica di una sensualità indescrivibile recita: "Il mio nome è Eva, come potrei resistere alle tentazioni?"

eva-longoria-bikini%201.jpg

E mentre nel mondo impazzano i suoi cartelloni pubblicitari, lei si riposa al mare. Eccola sullo yacht, in un originale bikini dorato, con tanto di catenelle d'oro che le mettono in risalto i fianchi. Visto il fisico della bella casalinga, anche il costume può considerarsi promosso. Faccia attenzione ai laccetti- micro e ai costumi troppo particolari, chi non ha il giro vita così perfetto. E a voi piace il costume di Eva?

eva-longoria%20bikini.jpg

  • shares
  • Mail