Paris Hilton esce dal carcere e torna in libertà: sarà un addio o un arrivederci?

paris%20scarcerata1.jpg

Paris Hilton, dopo aver scontato una condanna di circa 22 giorni di carcere, è di nuovo una donna libera. Arrestata per aver guidato senza patente in stato di ebrezza, avrebbe dovuto scontare una pena di quarantacinque giorni di reclusione.

Poi per buona condotta, la condanna è stata dimezzata. Chissà il giudice cosa si aspettava che facesse la bella ereditiera chiusa in cella?! Senza nemmeno una telecamera puntata contro, si sa, che Paris non è in grado di dare il meglio di sé.



È uscita dal carcere
a mezzanotte e un quarto trionfante, con il sorriso di chi è consapevole che probabilmente non avrebbe potuto essere più fortunato, se prima era una vamp da quattro soldi ora, grazie alla morbosa attenzione mediatica, è una vera star. Risultato: il suo cahet è come minimo raddoppiato e tutto il mondo parla di lei.

All'uscita a Hilton non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione, ha solo sventolato la mano ai fans che si erano accalcati fuori dal Century Regional Detention Center di Lynwood. La prima intervista la rilascerà al celebre anchorman Larry King, nel corso della trasmissione Larry King Live, talk show della Cnn. A quanto pare Larry avrà l'onore d'intervistarla gratis, alle altre emittenti tv, Paris, ha chiesto delle cifre da capogiro.

paris%20hilton%20scarcerata.jpg

Per raggiungere la monovolume, su cui la aspettavano mamma e papà, sfilava come fosse  in passerella. Abiti eleganti e sobri per l'occasione, ma obbligatori i tacchi alti, a mancare solo il trucco, e chissà che qualche paparazzo in versione acqua e sapone non l'abbia riconosciuta.

  • shares
  • Mail