Paris Hilton neanche il carcere la ferma: lancia la borsa con le manette

paris%20hilton%202.jpg

Paris Hilton davvero non si smentisce mai. Chissà forse ha pensato che la stampa si stesse dimenticando di lei, o che la gente si fosse stufata di leggere di quante lacrime versa al giorno in carcere, dei suoi quotidiani capricci, delle sue letterine commuoventi, delle sue riflessioni, dei suoi pentimenti, della sua voglia di cambiare.

Paris adora essere al centro dell'attenzione, al centro del gossip, adora catalizzare l'attenzione di fotografi e paparazzi e, ancora meglio, quella del  mondo intero. Il carcere non ha fermato l'iniziativa della bella ereditiera, che si dice pronta a lanciare una sua nuova creatura che, promette, farà tendenza.

paris%20hilton1.jpgÈ in arrivo la borsa griffata Paris Hilton, in vendita ad agosto nei magazzini di lusso KadeWe. Ma non sarà una borsa qualunque, Paris infatti ha deciso di personalizzarla con l'aggiunta di un bel paio di manette.

A quanto pare i bozzetti li ha disegnati Paris in persona, già nel 2006, con l'aiuto dell'agente di moda Klauser. Voi che ne pensate? Sarà vero? Possibile che la Hilton sia stata così lungimirante da tenere da parte i modelli fino ad oggi? Non sarà piuttosto una manovra pubblicitaria che ben concilia il lancio della borsa con le manette con la sua permanenza in carcere.

  • shares
  • Mail