David Beckham, il bello dei Galacticos si è fatto biondo platino

beckhamm.jpg

David Beckham, mercoledì negli spogliatoi, l'aveva preannunciato: "mi piacerebbe  cambiare" ed evidentemente non scherzava. Vi state chiedendo cos'ha combinato? Si è fatto biondo platino.

L'aitante Spice Boy aveva partecipato agli allenamenti coi Galacticos indossando un capellino blu per nascondere il nuovo look. Sembra che, durante un partitella, Robinho, un suo compagno di squadra del Real Madrid, gli abbia fatto cadere la cuffia, smascherando l'ultima stravaganza del bel calciatore.

bech2.jpgLa nuova capigliatura di David è alquanto vistosa, infondo il platino è un colore che difficilmente passa inosservato. Le foto di David già impazzano in rete e le sue fans, in delirio, danno segno di apprezzarlo moltissimo anche con questo nuovo look. E in effetti, non è affatto male. Voi che ne dite?

Chissà se si è trattato di un errore o di un cambiamento voluto. E chissà cosa ne pensa la moglie, Victoria, e se per caso non ha in servo qualche sorpresa anche lei. Certo è che i Beckham non annoiano mai, trovano sempre il modo di far parlare di loro. Cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail