Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2015: Pringle of Scotland presenta la collezione primavera estate 2016

Pringle of Scotland compie 200 anni e ha scelto di presentare la prossima collezione primavera estate 2016 alla settimana della moda uomo milanese, questo giugno. Scopri come lo storico marchio scozzese porterà i festeggiamenti a Milano Moda Uomo qui su Style & Fashion

Michael Clark- Fully Fashioned performance for Pringle of Scotland

Pringle of Scotland compie 200 anni e ha scelto di presentare la prossima collezione primavera estate 2016 per l'uomo alla settimana della moda milanese, questo giugno.

Ma per festeggiare in grande stile oltre al fashion show ci sarà anche una live performance, un elegante spettacolo realizzato dalla compagnia di ballo internazionale Michael Clark Company presso la Galleria Sozzani.

Pringle of Scotland, marchio iconico fondato nel 1815, li dove è nata l'industria della maglieria scozzese, e per festeggiare al meglio questo bicentenario, Pringle of Scotland ha chiesto a Michael Clark di concepire una performance dal vivo, che facesse da filo conduttore con il suo contributo alla mostra “Fully Fashioned: the Pringle of Scotland Story” recentemente inaugurata al pubblico nei musei nazionali di Scozia.

La performance, che si svolgerà alla Galleria Sozzani, dunque, presenterà sia dei capi storici del marchio che la maglieria della collezione primavera estate 2016, che sarà mostrata interamente attraverso un salon show, seguito da un cocktail esclusivo ospitato da Carla Sozzani e Massimo Nicosia, Head Designer di Pringle of Scotland.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail