Expo Milano 2015: OOO Out Of Order nel temporary shop organizzato da BeHouse

OOO - Out Of Order, il marchio di orologi dall’aspetto volutamente vissuto e unici nel loro genere, si trova in un temporary shop in Via Dante 14 a Milano a due passi da Expo Gate. Scopri gli orologi del marchio e il progetto ideato da BeSpoke-TheChic&Cool qui su Style & Fashion

aut ambientata

OOO - Out Of Order, il marchio di orologi dall’aspetto volutamente vissuto e unici nel loro genere, si trova in un temporary shop in Via Dante 14 a Milano a due passi da Expo Gate.

Fino al 5 giugno, questo temporary shop esporrà la nuova collezione OOO - Out Of Order, oltre ad altre eccellenze italiane. La location è beHouse, ed il progetto, ideato e organizzato da BeSpoke-TheChic&Cool, infatti, conterrà non solo un punto vendita temporaneo di prodotti, ma anche iniziative ed eventi legati al mondo della cultura e del food essendo parte di Expo in Città.

In questo spazio, dunque, sarà possibile esplorare il mondo di OOO - Out Of Order, dal gusto straordinario e personale con gli orologi “Damaged in Italy”, perché nascono già con aspetto invecchiato, sia nella cassa che nel cinturino, realizzato grazie ad un brevetto certificato esclusivo dell’azienda. Tutto ciò conferisce al brand la nobile certificazione di prodotto Made in Italy.

  • shares
  • Mail