Mango Man campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Zinedine Zidane, foto

La linea maschile Mango Man ha presentato a Madrid lo sportivo francese Zinedine Zidane come nuova immagine della campagna primavera estate 2015. Le immagini sono su Style & Fashion

ZinedineZidane (Large)

La linea maschile Mango Man ha presentato a Madrid lo sportivo francese Zinedine Zidane come nuova immagine della campagna primavera estate 2015.

In passato Mango Man aveva già coinvolto nelle sue campagne nomi noti del mondo dello sport. Così Zinedine Zidane sostituisce il modello olandese Mark Vanderloo che, insieme a Clement Chabernaud, è stato il protagonista della campagna per la stagione autunno inverno 2014 2015.

A proposito della sua attuale collaborazione con MANGO MAN, Zinedine Zidane, ha affermato “MANGO mi ha proposto una collaborazione e io sono felicissimo perché è un marchio nel quale mi identifico. Inoltre, durante la realizzazione del servizio per la campagna mi sono divertito moltissimo e sono stato trattato come un re”. Riguardo alla sua professione come sportivo, ha commentato: “Ho lasciato il campo per dedicarmi al ruolo di allenatore, una professione completamente diversa. Adoro allenare la mia famiglia (risata) con la quale sono molto esigente”.

In merito alle nuove proposte, Zinedine Zidane ha aggiunto: “I look sono cool e i capi di qualità. È stupendo potersi vestire in modo elegante a prezzi accessibili”. Parlando del suo modo di vestire, commenta: “La mia priorità nell'abbigliamento è che i capi mi stiano bene e che mi senta a mio agio indossandoli”.

 


FOTO GALLERY


Mango Man campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Zinedine Zidane, foto

Mango Man campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Zinedine Zidane, foto

LEGGI ANCHE

Mango Man: il nuovo nome della linea maschile del brand

Mango Barcellona: inaugurato il nuovo store Mango Man nella capitale catalana

Zinedine Zidane Mango: lo sportivo è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Mango collezione primavera estate 2015: la sfilata a 080 Barcelona Fashion, guest Elisa Sednaoui, Elettra Wiedemann e Mark Vanderloo

  • shares
  • Mail