Moschino occhiali da vista 2015: la nuova collezione, la campagna pubblicitaria

La nuova collezione occhiali da sole e da vista 2015 di Moschino racchiude in questa edizione gli elementi più iconici e riconoscibili del marchio. Le immagini e la campagna pubblicitaria sono su Style & Fashion

Moschino

La nuova collezione occhiali da sole e da vista 2015 di Moschino racchiude in questa edizione gli elementi più iconici e riconoscibili del marchio. Una preziosa catena in metallo arricchisce le aste di modelli da vista e da sole, realizzati in acetato con avane sfumate multicolori.

Gli acetati diventano lievi e sottili, e i toni tenui sono arricchiti da glitter, su forme ampie e romantiche, o vagamente anni ’80. Non manca un richiamo al classico, con la nota lavorazione effetto matelassè che ritroviamo in rilievo sui frontali e aste di modelli dalle forme intramontabili.

Il lettering Moschino si rende ancora una volta protagonista, nel trionfo di colori dei modelli che riportano le singole lettere in multicolor sulle aste; la palette è accesa, con i toni del giallo limone, rosso, blu elettrico, rosa confetto.

Sembra uscito direttamente dal guardaroba di Barbie, team della collezione primavera estate 2015, l’occhiale da sole a cuore, in edizione limitata, proposto nell’inconfondibile rosa shocking, con logo Moschino rieditato col font originale della bambola.

FOTO GALLERY


Moschino occhiali da vista 2015: la nuova collezione, la campagna pubblicitaria

Moschino occhiali da vista 2015: la nuova collezione, la campagna pubblicitaria

LEGGI ANCHE

Hally & Son occhiali 2015: la nuova collezione, tutta eleganza e artigianalità

Missoni occhiali da sole 2015: la nuova collezione dal retrò al moderno, la campagna pubblicitaria

Sisley occhiali primavera estate 2015: la campagna pubblicitaria, testimonial Fedez

adidas Originals Italia Independent: la nuova linea di occhiali, in anteprima al Mido 2015

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail