Tendenze moda donna autunno inverno 2015 2016: i dettagli sartoriali e sportivi di Cristiano Burani, la sfilata

Il rigore di una nuova femminilità con dettagli sartoriali e sportivi declinati in colori puri e nuances pastello è il the new norm di Cristiano Burani che sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna. Le immagini sono su Style & Fashion

Cristiano-Burani_ful_W_F15_MI_024 (Large)

Il rigore di una nuova femminilità con dettagli sartoriali e sportivi declinati in colori puri e nuances pastello è il the new norm di Cristiano Burani che sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna, è questa la filosofia per la collezione autunno inverno 2015 2016: un vestire cool e understated, ma eclettico nei particolari per una attitudine casual e metropolitana.

Linee precise ed architettoniche proporzioni, sovrapposizioni e ricerca di equilibrio, finiture di pieghe e plissettature su pelle e vernice, volpe e visone intarsiati a motivi geometrici che riportano ad un allure discreta e ad una grintosa lucentezza. Tessuti dalla texture 3D, ampie gonne a ruota con inserti di vinile, mini in vernice con tasche oversized e plissè a blocchi di colore.

La maglieria in alpaca è lavorata a mano, non mancano total look in maglia a coste a righe irregolari, lana dall’effetto bottonato, pelle intarsiata, plissettata e laminata accoppiata a cristalli swarovski e bordi di silicone, ricami a mano di macro paillettes laserate di pelle e vernice e denim plissè. La palette di colori gioca con l'azzurro, biscotto, rosso passione, bianco puro, nero assoluto e tra gli accessori must have le creeper shoes con frange in pelle e vinile, gli ankle boots con suola carrarmato in gomma e le cinture a vita bassa con tasche a soffietto e pannelli di pelle plissè o cachemire accoppiato.

FOTO GALLERY


Tendenze moda donna autunno inverno 2015 2016: il rigore femminile di Cristiano Burani, la sfilata

Tendenze moda donna autunno inverno 2015 2016: il rigore femminile di Cristiano Burani, la sfilata

SEGUI QUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il debutto di RITARITA, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: al via i fashion show femminili, le collezioni autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: le nuove borse V°73, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il nuovo zaino Ilda di Zanellato, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la capsule authentic di Woolrich John Rich & Bros

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO