Dita occhiali: inaugurata la prima boutique monomarca a New York

Dita apre la prima boutique monomarca a New York, situata nel pieno centro di Soho, il negozio rispecchia il design degli altri monomarca DITA i cui interni sono progettati dallo studio di architettura Tag Front. Qui le immagini

DITA apre la sua nuova boutique a New York 1 (Large)

Dita apre la prima boutique monomarca a New York, situata nel pieno centro di Soho, il negozio si sviluppa su oltre 80 metri quadri e rispecchia il design degli altri monomarca DITA i cui interni sono progettati dallo studio di architettura Tag Front. La boutique è caratterizzata da una facciata in vetro, enfatizzata dall’illuminazione disegnata da Vibia e dagli espositori creati su misura da Molteni & Co.

Lo spazio riassume l’estetica del marchio californiano: interni lussuosi finiti a mano, pareti in cemento e soffitto a vista. Le grandi vetrine sono formate da ampi panelli in doppio vetro permettendo alla luce naturale di entrare nel negozio. Il vetro si fonde con l’acciaio industriale per l’ingresso della boutique.

I fondatori di DITA, John Juniper e Jeff Solorio, dichiarano, “Siamo contenti di poter portare a New York il gusto californiano. Questa città è da sempre fonte d’ispirazione per noi e siamo entusiasti che nella metropoli più dinamica del mondo ci sia un monomarca DITA”.

Tag Front afferma, “DITA rappresenta lusso, elevata artigianalità e ricercatezza unita al gusto per le ultime tendenze. Il negozio rappresenta questa filosofia, contrapponendo le pareti in cemento e il pavimento dall’effetto acciaio con rifiniture ed elementi di arredo dall’eleganza discreta”.

Le collezioni DITA, occhiali da sole e montature da vista e la collezione limited edition, sono disponibili presso il flagship di New York.

DITA apre la sua nuova boutique a New York 2 (Large)

LEGGI ANCHE

Sandro Paris Firenze: inaugurata la nuova boutique con la collezione uomo

Ermenegildo Zegna: la nuova boutique nel Miami Design District con un'opera d'arte di Ettore Spalletti

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

  • shares
  • Mail