Pitti Bimbo Gennaio 2015: Preca Brummel presenta la nuova licenza MCS, lo showcooking di Simone Rugiati

In occasione di Pitti Bimbo 80, Preca Brummel ha presentato con un evento suggestivo la nuova licenza MCS, lo stand si è trasformato in un’originale laboratorio di cucina dove lo chef toscano Simone Rugiati si è esibito in due esclusivi showcooking. Le immagini sono su Style & Fashion

PrecaBrummel_MCS_SimoneRugiati_1

In occasione dell’apertura di Pitti Bimbo 80, Preca Brummel, azienda leader in Italia nel settore dell’abbigliamento bambino, ha presentato con un evento suggestivo la nuova licenza MCS. A partire dalla prossima stagione autunno inverno 2015 2016, il Gruppo di Carnago si occuperà infatti di disegnare, produrre e distribuire la prima collezione junior di MCS, una linea maschio disponibile dai 6 mesi ai 16 anni.

Per l’occasione, il Teatrino Lorenese, stand di Preca Brummel, si è trasformato in un’originale laboratorio di cucina dove lo chef toscano Simone Rugiati si è esibito in due esclusivi showcooking durante i quali ha realizzato due menu ispirati ai temi di collezione “Biker Dream” e “Winter Navajo Adventure”. Un black burger e un rotolo di pollo al mais con verdure piccanti e crema di fagioli rossi sono stati preparati live dallo chef che poi li ha serviti ai numerosi ospiti dando inizio così al gustoso viaggio alla scoperta di MCS.

“Abbiamo voluto presentare l’ultima new entry del Gruppo in modo autentico con un doppio evento originale realizzato da un artista di livello della cucina italiana - dichiara Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel – Volevamo infatti uscire un po’ dagli schemi tradizionali per lanciare la licenza di MCS, l’ennesima sfida della nostra azienda in cui crediamo molto”.

Pitti Bimbo Gennaio 2015: Preca Brummel presenta la nuova licenza MCS, lo showcooking di Simone Rugiati

Pitti Bimbo Gennaio 2015: Preca Brummel presenta la nuova licenza MCS, lo showcooking di Simone Rugiati

LEGGI ANCHE

MCS Kids: Preca Brummel e MCS presentano a Pitti Bimbo la nuova collezione autunno inverno 2015 2016

  • shares
  • Mail