Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: il supereroe di Tom Rebl, collezione autunno inverno 2015 2016

Il supereroe, alla conquista del mondo, è questa l'ispirazione della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 firmata TOM REBL che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo. Le immagini della sfilata e del backstage sono su Style & Fashion

TOMREBL_FW2015_backstage_1479 (Large)

Bene contro male, reale contro virtuale: concetti contrastanti tra loro ma allo stesso tempo dai labili confini nei quali protagonista indiscusso è il supereroe. Nasce così, alla conquista del mondo, la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 firmata TOM REBL che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo.

Il percorso parallelo tra vita e finzione si intreccia e si scontra nel gioco della doppia identità. In questo senso entra in scena il personaggio di Bruce Wayne, l’uomo perfetto, che lascia spazio al suo alter ego oscuro Batman, impegnato nella lotta contro le ingiustizie. Un viaggio dove realtà e cyberspace sono uniti dal mantello del supereoe. La nuova collezione TOM REBL veste di materiali hitech ma anche nature. Riflessi metallici e tessuti cangianti contrastano la naturalezza di cotone, pelle e lana. I volumi guardano al futuro: sono cambiati e non seguono la linea del corpo ma accentuano le proporzioni esistenti per conferire nuove forme che fanno dell’uomo un superhero.

L’uomo acquisisce i suoi poteri con un abbigliamento icona che semplicemente accentua la sua esistenza senza mascherarla. Giacche maschili e femminili, maglioni e abiti che sottolineano e fanno emergere la super identità nascosta dentro ad ognuno di noi.

Dopo il successo della scorsa stagione nella quale ha fatto capolino, la collezione donna continua la sua evoluzione nel mondo TOM REBL diventando una presenza sempre più importante con gli abiti scultorei che avvolgono il corpo femminile in tessuti tecnici provenienti dal mondo sportswear.

E’ il nero a dominare, l’intensità della tinta si spinge in tante declinazioni. Il nero in tutte le sue sfaccettature: dalla pelle al laminato, dall’opaco al lucido, fino al trasparente e al jacquard con effetto tridimensionale. Un gioco di luci e ombre caratterizzato da una miscela esplosiva di colori: monocromatico con highlights di bronzo metallico, verde e un tocco di rosso.

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA' DI MILANO MODA UOMO

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: il supereroe di Tom Rebl, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: il supereroe di Tom Rebl, collezione autunno inverno 2015 2016

  • shares
  • Mail