Pitti Uomo Gennaio 2015: le novità di Pijama, la collezione autunno inverno 2015 2016

A Pitti Uomo 87, Pijama presenta nuovi modelli e linee per la prossima collezione autunno inverno 2015 2016 con tessuti e pattern innovativi. Le immagini sono su Style & Fashion

Readingsunglasses_pijama_dotty (Large)

A Pitti Uomo 87, Pijama presenta nuovi modelli e linee per la prossima collezione autunno inverno 2015 2016 con tessuti e pattern innovativi, utilizzando la tecnica di accoppiatura del tessuto all’anima in neoprene di tutti i diversi prodotti Pijama.

Da sempre il focus del marchio è da ricercare nel connubio tra funzionalità e attenzione al dettaglio che solo un occhio da designer può avere, senza dimenticare la moda della stagione. Per la prossima stagione invernale Pijama realizza due nuove linee: Ski, la linea in lana misto cachemire dalla fantasia multicolor che richiama il gusto anni ’80, disponibile in due varianti colore di Principe di Galles “pixelate”, una più calda sui toni del giallo-marrone e una più fredda sui toni della ciliegia.

Plaid è la linea visivamente d’impatto che richiama la texture di un morbido plaid, disponibile in una variante morbida con grossi check in bianco e nero. La collezione autunno inverno 2015 2016 propone anche nuove fantasie: il gessato blu e il check blue-red arricchiscono la linea Dandy, il pattern white-blue è inserito nella linea Tartan. Una nuova linea Print che presenta il classico cartamodello di sartoria stampato su cotone.

Le linee e i pattern più iconici rimangono costanti: nella linea Dandy Classic troviamo l’herringbone, il pied de poule, il grey flannel e il prince of wales, il blue herringbone nella linea Dandy, il Tartan con il blue red e il blue green, il Black and White con il dotty small black e il wax black, l’Outodoor con il camouflage e infine il Denim nel black e nel dark blue.

Pijama propone inoltre due nuovi modelli: la Reading Glasses Case, un nuovissimo modello di porta occhiali da vista, in aggiunta alla case per occhiali da sole, leggermente ridimensionato e senza strappo in velcro; Satchel Backpack, una piccola cartella zaino con tasca anteriore e spallacci regolabili, con la classica doppia chiusura in velcro.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA' DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: le novità di Pijama, la collezione autunno inverno 2015 2016

Pitti Uomo Gennaio 2015: le novità di Pijama, la collezione autunno inverno 2015 2016

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President's, le foto

  • shares
  • Mail