Replay & Sons campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il party in piscina

Una casa immersa nel verde di Cape Town e una bellissima piscina fanno da cornice agli scatti della campagna pubblicitaria Replay & Sons per la prossima Primavera Estate 2015. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Replay & Sons SS 2015_ADV Press Release_Horiz (Large)

Una casa immersa nel verde di Cape Town e una bellissima piscina fanno da cornice agli scatti della campagna pubblicitaria Replay & Sons per la prossima Primavera Estate 2015, una collezione per i più piccini caratterizzata da colori accesi che si intrecciano con stampe di allegre suggestioni hippie. Sdraio, materassini, racchettoni, asciugamani, ciabattine, e occhiali da sole… Tutto è pronto, il party può cominciare!

Sun Fun day” è la festa in piscina organizzata da un gruppo di amici che si ritrova in una calda giornata estiva per festeggiare l’inizio delle vacanze. Giochi e scherzi, della buona musica, un frappé o un gelato per rinfrescarsi, risate a volontà e tanti tuffi in acqua. Momenti all’insegna della spensieratezza e del divertimento, perché l’estate è semplicità, leggerezza e spontaneità.

Per il terzo anno consecutivo il Brand sceglie la firma di Rocco Bizzarri per raccontare il catalogo e la campagna pubblicitaria.

Replay & Sons SS 2015_ADV Press Release_Vert (Large)

LEGGI ANCHE

Missoni campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli intrecci di femminilità e natura, foto e video

Mangano campagna pubblicitaria primavera estate 2015: la bellezza selvaggia della natura

Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’influenza spagnola in Sicilia

Armani Junior Quvenzhané Wallis: l'attrice è testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Emporio Armani Calvin Harris: testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

  • shares
  • Mail