Diesel campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: classic pop e Rock’n’Roll, le immagini

Diesel presenta la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, dal mood neo-neoclassica è un connubio pop di classico, digitale e reale che si costruisce su tre icone Diesel senza tempo: la pelle-Rock’n’Roll, il Denim ed il mondo militare. Le immagini sono su Style & Fashion

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Diesel presenta la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, dal mood neo-neoclassica è un connubio pop di classico, digitale e reale e presenta la collezione fondativa di Nicola Formichetti per il marchio. Sia la collezione che le immagini della campagna sono costruiti su tre icone Diesel senza tempo: la pelle-Rock’n’Roll, il Denim ed il mondo militare. Questi tre pilastri sono elementi chiave del marchio e ne costituiscono le fondamenta. La campagna è giocata su questi classici contemporanei e ‘pop’ mixati ad una visione dell’elemento classico nell’arte, una nuova forma dello spirito alternativo Diesel.

Star come Colton Haynes e Kiko Mizuhara posano accanto accanto ad un cast di modelli, attori, musicisti e ragazzi di strada reclutati dal web, intervallati a nudi maschili atletici, glitchati e resi elementi astratti. Tutti sono parte di una nuova e democraticamente “glitchata”, comunità globale di Diesel.

La campagna è giocata sulle immagini centrali dell’immaginario di Nicola Formichetti e del fotografo Nick Knight, attraverso le quali avviene la sofisticata creazione di un qualcosa di nuovo con l’ausilio del mezzo digitale.

“La nuova visione del marchio è forte sia per l’uomo che per la donna, è una visione unitaria,” afferma Nicola Formichetti. “Gruppi di ragazzi e ragazze, sciolti e street, è come essere in paradiso. Si tratta di un mix di persone trovate sul web, attori, modelli e musicisti; è una visione pop ed inclusiva di diverse personalità autentiche. Il casting è una parte fondamentale del nostro lavoro per Diesel; è la formazione di un nuovo tipo di tribù”.

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