Kenzo Resort 2015: la collezione rende omaggio a Parigi, le foto

Humberto Leon e Carol Lim si ispirano alla capitale francese per la collezione Resort 2015 di Kenzo. Il duo scherzosamente ha reinterpretato la chemise, il caban e le righe bretoni, spesso combinandoli insieme. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

KENZO_RESORT15_027_2

A metà degli anni Sessanta Kenzo Takada ha lasciato il Giappone per Parigi, dove iniziò a coltivare il proprio stile e amore per la città. Humberto Leon e Carol Lim si ispirano alla capitale francese per la collezione Resort 2015 di Kenzo.

"Abbiamo voluto abbracciare Parigi e interpretare ciò che noi sentiamo e vediamo come stile per la ragazza francese", ha detto Leon. Il duo scherzosamente ha reinterpretato la chemise, il caban e le righe bretoni, spesso combinandoli insieme.

La collezione Resort vive tra Parigi e New York e rendere omaggio alle raffinate firme del guardaroba classico della donna francese, un'ode ardente al suo stile senza tempo, le righe bretoni, il chemise e il caban vengono esagerati, modificati e graficamente migliorati. Le pieghe volumizzate per creare una silhouette che ricorda il daywear parigino. Tra gli accessori, collane d'oro, sandali legionari abbinati alle nuove "Bike" bag in pelle.

Kenzo Resort 2015: la collezione rende omaggio a Parigi, le foto

Kenzo Resort 2015: la collezione rende omaggio a Parigi, le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Parigi 2014: Kenzo e il mistero femminile di David Lynch, collezione AI 2014 2015

Mido Milano 2014: Kenzo, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: l'audace maschile di Kenzo, la collezione invernale 2014 2015

Kenzo orologi: Kenzo Time, la nuova collezione, tutte le foto

Kenzo e Toiletpaper: svelata la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 a Art Basel Miami 2013

  • shares
  • Mail