Giorgio Armani Acqua di Giò: Luca Dotto, testimonial dell'iconica fragranza maschile, il video e il backstage

Il Profumo della libertà, Acqua di Giò reinventa se stesso attraverso un nuovo video per il web, un forte e audace ritorno alle origini della fragranza, testimonial il campione italiano di nuoto Luca Dotto. Il video, le foto e il making of sono su Style & Fashion

11 low credit ANTOINE PASSERAT

Il Profumo della libertà, Acqua di Giò reinventa se stesso attraverso un nuovo video per il web, un forte e audace ritorno alle origini della fragranza, un mito iniziato 18 anni fa con la rivelazione dell’uomo Acqua di Giò.

Il film, che gioca molto sul contrasto tra l’ombra e la luce, mostra un uomo in connessione con la natura, un Apollo moderno nato dalla pietra e dall’acqua, che scopre la natura e la libertà per la prima volta. È l’ Acqua, con il suo potere liberatorio, a renderlo libero, svincolandolo da ogni costrizione. Il respiro lento, la tensione palpabile, l'accelerazione amplificata di un cuore che batte e un corpo che vibra in perfetta armonia con la natura: emerso dall'oscurità, l'uomo Acqua di Giò corre verso la luce e si tuffa nella vita.

Per rendere il viaggio ancora più coinvolgente, gli spettatori possono visualizzare il video Acqua di Giò attraverso un’inquadratura soggettiva. Lo spettatore entra nel corpo di Apollo per vivere ogni momento inebriante attraverso gli occhi del dio. Vede le parti del corpo di Apollo come se fossero le sue. Percepisce il rumore dei suoi passi, della roccia che si spacca, e vive la fuga sotto l’acqua impetuosa, mentre il cuore batte sempre più forte, per un’esperienza sensoriale senza precedenti.

Giorgio Armani Acqua di Giò: Luca Dotto, testimonial dell'iconica fragranza maschile, il video e il backstage

Giorgio Armani Acqua di Giò: Luca Dotto, testimonial dell'iconica fragranza maschile, il video e il backstage


Luca Dotto incarna l’uomo Acqua di Giò, campione italiano di nuoto e medaglia d’argento nei 50 metri stile libero ai Campionati di Shangai nel 2011, Luca Dotto incarna perfettamente l’uomo capace di abbracciare la libertà: istintivo, spontaneo, virile e agile.

VIDEO Acqua Di Giò - Scent of Freedom - Giorgio Armani

VIDEO Acqua Di Giò: Scent of Freedom - Introducing Luca Dotto

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani Acqua di Giò Essenza: la nuova fragranza maschile, il video e il backstage

Giorgio Armani profumi uomo: Eau d'Arômes, la nuova fragranza maschile, foto

Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile

Armani Code Chris Pine: svelata la nuova campagna pubblicitaria Unforgettable, il video

credit image by Press Office Giorgio Armani - photo by Antoine Passerat

  • shares
  • +1
  • Mail