adidas Pharrell Williams: le Stan Smith customizzate in limited edition da colette a Parigi, le foto

adidas presenta le Stan Smith customizzate da Pharrell Williams, in vendita in esclusiva da colette a Parigi, la prima limited edition di 10 Stan Smith dipinte a mano da Pharrell Williams. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

MiPHARRELLSTANSMITH

adidas presenta le Stan Smith customizzate da Pharrell Williams, in vendita in esclusiva da colette a Parigi, la prima limited edition di 10 Stan Smith dipinte a mano da Pharrell Williams.

Una delle caratteristiche distintive di Pharrell Williams, assieme alla sua crescente aura di positività e al suo buon cuore quasi disarmante, sono le sneaker Stan Smith che spesso lo accompagnano. Le iconiche sneaker adidas sono diventate così un must celebrato dai suoi fan in tutto il mondo. Nelle sue recenti uscite pubbliche Pharrell ha contribuito a portare speranza e ottimismo in un momento in cui ce n'è davvero bisogno, e lo ha fatto sempre con le sue Stan Smith ai piedi.

Proprio oggi Pharrell Williams e la boutique parigina colette lanceranno 10 sneakers Stan Smith in limited edition customizzate proprio dall'artista, che ha potuto così dare forma alla sua creatività ispirata dallo storico modello adidas e soddisfare il suo desiderio di aiutare gli altri. Ogni paio sarà caratterizzato da un disegno unico realizzato a mano dallo stesso Pharrell Williams e sarà disponibile in un range di taglie limitato e fino a esaurimento scorte.

Con l'obiettivo di portare sorrisi sui visi dei più bisognosi, tutti i proventi della vendita saranno donati a favore dell'organizzazione One Hand To anOTHER. Gli altri prodotti nati dall'eccezionale collaborazione adidas = Pharrell Williams saranno lanciati a inizio agosto 2014.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2014: adidas presenta lo spot Fifa World Cup Brasile con Leo Messi, "all in or nothing", video e foto backstage

adidas Originals Topshop: il lancio della capsule collection primavera estate 2014, foto e video

adidas Originals Italia Independent: la nuova collaborazione per la collezione autunno inverno 2014 2015

New York Fashion Week Febbraio 2014: Pharrell Williams e G-Star RAW presentano "RAW for the Oceans"

adidas Pharrell Williams: la nuova partnership, il lancio della collezione per l'estate 2014

  • shares
  • +1
  • Mail