Chronotech AC Milan: consegnati ai giocatori i nuovi orologi della linea Ego S-Line, le foto

Chronotech, Official sponsor dell’AC Milan, consegna ai calciatori i nuovi orologi della linea Ego S-Line. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

BZ_1378

Il Centro Sportivo di Milanello ha aperto i battenti per ospitare il Chronotech Day, appuntamento organizzato dal marchio di orologi, Official sponsor dell’AC Milan, il Club più titolato al mondo.

Stile e prestazione sono esattamente le parole che sintetizzano lo spirito che contraddistingue le due realtà, accomunate dalla passione e dalla determinazione nel raggiungere l’eccellenza e traguardi sempre nuovi.

Protagonisti della giornata, i nuovi orologi Chronotech Ego S-Line, che sono stati ufficialmente consegnati ai giocatori della prima squadra e che completeranno il look di questi grandi campioni al di fuori del campo da gioco.

La collezione Ego si arricchisce dunque di sei nuovi modelli cool, ispirati allo stile di vita tipicamente esibito dai calciatori. Modelli unici, ognuno con una propria forte personalità e caratteristiche peculiari.

Ego Montenapo con cinturino in pelle a motivo camouflage verde, di grande tendenza, evoca ilglamour che si respira percorrendo le più belle vie della moda; Ego Be Together con cinturino in pelle a motivo camouflage grigio, perfetto per il tempo libero trascorso con gli amici.

Ego Racing con cinturino in microfibra stampata con texture effetto fibra di carbonio, che ricorda i dettagli delle auto potenti e di lusso; Ego Offshore con cinturino in cordura blu, perfetto per vacanze da sogno.

Ego Dresscode con cinturino in pelle nera, da sfoggiare ai party più esclusivi, perfetto per un look elegante e sofisticato; Ego Training Camp con cinturino in pelle effetto invecchiato, per i veri duri, che danno sempre il meglio, dentro e fuori dal campo.

Tutti gli orologi sono caratterizzati dalla cassa di forma ottagonale, tipica della collezione Ego e da pregiati cinturini interamente made in Italy che, attraverso un particolare gioco di passanti, possono essere sfilati e intercambiati per adattarsi al meglio al look del momento.

Chronotech AC Milan: consegnati ai giocatori i nuovi orologi della linea Ego S-Line, le foto

Chronotech AC Milan: consegnati ai giocatori i nuovi orologi della linea Ego S-Line, le foto

LEGGI ANCHE

Stephan El Shaarawy Chronotech: il calciatore volto della collezione Ego Special Edition

  • shares
  • +1
  • Mail