Profumi Estate 2014: le limited edition di Classique, Le Male e Le Beau Male di Jean Paul Gaultier

Arrivano anche quest'anno le edizioni limitate per l'estate 2014 di Classique, Le Male e Le Beau Male di Jean Paul Gaultier, una nuova avventura estiva, dove Classique e Le Male si divertono nei profondi mari del Sud. Un viaggio in fondo a un mare di vitalità.

CL_AND_LM_SUMMER_2014_VISUEL (Large)

Arrivano anche quest'anno le edizioni limitate per l'estate 2014 di Classique, Le Male e Le Beau Male di Jean Paul Gaultier, una nuova avventura estiva, dove Classique e Le Male si divertono nei profondi mari del Sud. L'ispirazione è ad un mondo marino divertente e colorato, ripreso nei decori dei flaconi.

In armonia con un mondo marino divertente e colorato, Le Male, avvolto da un’armatura di cime e da un’ancora, cerca di resistere al richiamo della sua sirena Classique. Seppur in toni più chiari, anche Le Beau Male sfoggia la medesima tenuta estiva. Classique, ornata di elementi marini come il corallo, la stella di mare e la conchiglia, guida questa danza. Sensuale e irresistibile come non mai. Anche i decori sulle metal can si ispirano al mondo sottomarino e riprendono gli elementi presenti sulle mise dei flaconi. Un viaggio in fondo a un mare di colori e di vitalità.

Classique Eau D'Ete si caratterizza nelle note di testa con la rosa che gioca con il fiore d’arancio, ed è illuminata da un tocco di clementina di Sicilia. Nelle note di cuore, gelsomino sambac, ylang-ylang, mughetto legnoso e iris bianco creano un bouquet di fiori puri, infine nelle note di fondo, inebrianti, mixano l’assoluta di vaniglia, al muschio fresco e all’ambra vegetale.

Le Male Cologne Tonique ha un'immediata sensazione di freschezza intensa, tonificante e stimolante, già percepibile al momento della vaporizzazione. Le note di lavanda, menta e cardamomo, fresche e aromatiche, sono accentuate, le note verdi dal sentore di erba tagliata e fogliame acquistano sicurezza, infine le note di fondo di vaniglia, muschio e sandalo conferiscono profondità alla composizione.

Le Beau Male, Eau D'Ete Fraicheur Extreme è ultra-fresco grazie alla lavanda e alla menta a cui sono associati gli accenti verdi del fiore di violetta, che conferiscono al profumo un aspetto intensamente brinato e sensuale, questa freschezza quasi ghiacciata si posa su un fondo di sandalo e muschio.

Profumi Estate 2014: le limited edition di Classique, Le Male e Le Beau Male di Jean Paul Gaultier

Profumi Estate 2014: le limited edition di Classique, Le Male e Le Beau Male di Jean Paul Gaultier

LEGGI ANCHE

Paris Fashion Week Settembre 2013: le ballerine di Jean Paul Gaultier, la collezione PE 2014

Sfilate Moda Parigi 2014: il punk spaziale di Jean Paul Gaultier, special guest Rihanna

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: il cabaret di Jean Paul Gaultier, guest Dita Von Teese

The Fashion World of Jean Paul Gaultier: la mostra celebrativa al Brooklyn Museum, tutte le foto

  • shares
  • +1
  • Mail