Beyonce e Jay Z Run: il video trailer del fake movie per il lancio di "On The Run Tour" con Sean Penn, Jake Gyllenhaal e Blake Lively

Un'ottima mossa di marketing virale il video trailer RUN di Beyonce e Jay Z, un vero e proprio mini film, un corto, per il lancio di "On The Run Tour: Beyoncé and JAY Z" con la partecipazione di icone del mondo del cinema come Sean Penn, Don Cheadle, Guillermo Díaz, Emmy Rossum, Jake Gyllenhaal, Blake Lively. Il video è su Style & Fashion

run_00100

Un'ottima mossa di marketing virale il video trailer RUN di Beyonce e Jay Z, che ha fatto il giro del mondo e raggiunto più di 7 milioni di visualizzazioni in una sola settimana dalla messa online su Youtube.

Il video virale è un vero e proprio mini film, un corto, per il lancio di "On The Run Tour: Beyoncé and JAY Z" con la partecipazione di icone del mondo del cinema come Sean Penn, Don Cheadle, Guillermo Díaz, Emmy Rossum, Jake Gyllenhaal, Blake Lively, Rashida Jones, Kidada Jones e ovviamente la coppia JAY Z e Beyoncé.

La coppia aveva annunciato la partenza del nuovo tour lo scorso aprile su Facebook e RUN, il corto che li vede protagonisti come Bonnie e Clyde, sembra un vero e proprio film d'azione con uno stuolo di esplosioni, un paio di inseguimenti ad alta velocità e appunto un cast di co-protagonisti stellari. Il video trailer ha avuto così successo che i fans chiedono a Jay e Bey di fare un vero film di "Run", esortando la coppia tramite una petizione su Change.org.

Beyoncé ha indossato un bomber con stampa carte da gioco dell’archivio Moschino nel suo nuovo video “Run” che promuove il tour estivo con Jay Z.

VIDEO JAY Z & Beyoncé "RUN"

LEGGI ANCHE

Beyonce The Visual Album: il video Haunted in omaggio a Madonna, in Jealous con lingerie Soft Paris

Beyonce The Visual Album: il sensuale video di Partition con Jay Z, la pop star in La Perla Maison

Celebrities Style 2014: Laetitia Casta, Iggy Azalea, Beyoncé e Miley Cyrus in Cavalli

  • shares
  • +1
  • Mail