Madonna Katy Perry V Magazine: le regine del pop in versione pin up bondage, la cover di Steven Klein

V Magazine ha l'abitudine di creare cover veramente potenti con immagini impattanti e lo confermano con la copertina del numero in edicola oggi che vede protagoniste due regine della pop music: Katy Perry e Madonna, in versione pin up bondage.

madonna katy perry v magazine_00200

V Magazine ha l'abitudine di creare cover veramente potenti con immagini impattanti e lo confermano con la copertina del numero in edicola oggi che vede protagoniste due regine della pop music: Katy Perry e Madonna.

Il duo pop gioca con elementi di chiara matrice bondage, indossando alti in pelle, rossetto rosso e lattice a profusione.Gli scatti portano la firma di Steven Klein, la stylist è invece Arianne Phillips, e mostra le due icone in una serie di posizioni lesbo-bondage.

Il concetto alla base è semplice: le due popstar sembrano lottare per il controllo e il potere, il look le mostra con un taglio di capelli alla Bettie Page, con guanti in pelle, viso imbronciato, con Katy Perry che tira i capelli di Madonna tirate di capelli o la stessa katy che tiene Madonna legata con una corda.

Katy Perry 29 anni e Madonna 55 anni hanno collaborato per la copertina del numero estivo della rivista V, Madonna non ci ha sorpreso comunque visto che ci aveva già abituato agli elementi bondage nei servizi fotografici dei primi anni '90, quanto a Katy, che è da sempre conosciuta per abbracciare lo stile pin-up girl, aveva già giocato al ruolo di pseudo-dominatrice nel magazine Complex nel 2009.

LEGGI ANCHE

Miley Cyrus V Magazine 2013: la nuova principessa rock punk, le foto di Mario Testino, il backstage

Nicole Kidman V Magazine: le foto sensuali e il video del backstage

Katy Perry Killer Queen profumo: la campagna pubblicitaria, lo spot, il backstage e le foto

Katy Perry Prismatic World Tour 2014: la cantante svela su Instagram i bozzetti degli abiti, Valentino, Cavalli e Moschino vestiranno la pop star

Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la "Revolution" di Maddy

  • shares
  • +1
  • Mail