Abiti da sposa 2015: la collezione Valeria Marini Seduction in collaborazione con Maison Signore, le foto

Si chiama Valeria Marini Seduction, l’esclusiva linea di autentici abiti da sposa, frutto del recente sodalizio tra Maison Signore e la showgirl e stilista Valeria Marini. Le immagini sono su Style & Fashion

Marini 2 bassa JPEG (Large)

Si chiama Valeria Marini Seduction, l’esclusiva linea di autentici abiti da sposa, frutto del recente sodalizio tra Maison Signore e la showgirl e stilista Valeria Marini, che ne ha curato anche i più piccoli dettagli. Una collezione da “mille e una notte”, che è stata presentata in anteprima, durante la wedding week milanese.

Linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi. Questi gli ingredienti principali della collezione “Seduction”, realizzata rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, nata da una felice intuizione che porta la firma dell’azienda campana e di Valeria Marini. Alle nuove collezioni Signore Excellence e Victoria F, ora si aggiunge una nuova luminosissima linea dedicata a donne fashion ed intraprendenti, che non intendono passare inosservate neanche il giorno delle loro nozze.

Marini 4 bassa JPEG (Small)

“Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno – racconta entusiasta Valeria Marini - ma a differenza di altri settori sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese”.

 

Marini 3 bassa JPEG (Small)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Pronovias Barcelona abiti da sposa 2014: il party nella boutique milanese con Eva Riccobono, le foto

Tendenze abiti da sposa 2014: la nuova collezione Victoria F. di Maison Signore, testimonial Maya Neubert

Pronovias 50 Anniversario: special guest Camila Alves, Bar Refaeli e Karolina Kurkova, la collezione Atelier 2015, le foto

  • shares
  • +1
  • Mail