Playboy Playmate of the Year 2014: Kennedy Summers, eletta da Hugh M. Hefner, le foto e il video

Il fondatore di Playboy Hugh M. Hefner ha eletto Kennedy Summers, 27 anni, la Playmate of the Year 2014 del magazine durante un cocktail esclusivo svoltosi nell giardino dell'iconica Playboy Mansion. Tutte le foto e il video sono su Style & Fashion

490910315_10 (Large)

Il fondatore di Playboy Hugh M. Hefner ha eletto Kennedy Summers, 27 anni, la Playmate of the Year 2014 del magazine durante un cocktail esclusivo svoltosi nel giardino dell'iconica Playboy Mansion.

Kennedy è apparsa sulla copertina del numero di giugno 2014 di Playboy e all'interno della rivista ha uno spleciale di 12 pagine che strizza l'occhio ad ogni decennio dei lunghi 60 anni che raccontano la storia di Playboy, scattato dal famoso fotografo di moda Michael Bernard (con l'aggiunta dietro le quinte, foto e video disponibile sul sito di Playboy appena lanciato, Playmates.com). La bionda statuaria ha fatto la sua prima apparizione su Playboy nel numero di dicembre 2013 come Playmate del mese.

Kennedy ha un diploma di laurea in antropologia; un master in amministrazione sanitaria; e sta attualmente lavorando per diventare un chirurgo plastico.

"Come Playmate of the Year 2014, la mia missione è di aiutare Playboy a prosperare, come ha sempre fatto, a rompere i confini e guardare al futuro", ha detto la bellezza bionda, che per l'occasione ha indossato un abito in pizzo bianco di Zhang Jingjing Couture durante la cerimonia. "Non potrei essere più eccitata!" ha commentato Kennedy.

Insieme al titolo, Kennedy riceve 100.000 dollari in premi in denaro; un orologio di diamanti Oris Artelier e un anno a bordo della nuova MINI John Cooper Works Roadster, la sportiva di MINI.

Playboy Playmate of the Year 2014: Kennedy Summers, eletta da Hugh M. Hefner, le foto e il video

Playboy Playmate of the Year 2014: Kennedy Summers, eletta da Hugh M. Hefner, le foto e il video


Per celebrare la Playmate dell'anno 2014, è stata realizzata una collezione di t-shirt in edizione limitata con immagini di Kennedy disponibile sul sito PlayboyStore.com, una parte delle vendite andrà a beneficio dell'ente Wounded Wear.

Kennedy è la Playmate numero 55 di Playboy, Playboy elesse la sua prima Playmate of the Year, Ellen Stratton, nel 1960.

VIDEO Playmate of the Year 2014 Kennedy Summers

LEGGI ANCHE

Playboy Playmate of the Year 2013: conquista il titolo Raquel Pomplun, le foto del cocktail party

Playboy profumo: Super Playboy per lui e per lei, i seducenti video della campagna pubblicitaria

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail