Festival di Cannes 2014: le celebrity scelgono gli accessori Salvatore Ferragamo, tutte le foto

Sono moltissime le celebrities al Festival di Cannes 2014 che hanno scelto gli accessori di Salvatore Ferragamo. Tutte le immagini sono su Style & fashion

492453281_10 (Large)

Sono moltissime le celebrities al Festival di Cannes 2014 che hanno scelto gli accessori di Salvatore Ferragamo.

Paz Vega ha scelto gli occhiali da sole neri Buckle, così come una clutch nera in satin per la cena Dior & Elle magazine, mentre Rosario Dawson per la cena di The Expendables 3 ha scelto una clutch in suede nude e scarpe abinate sempre Ferragamo.

Zhang Ziyi per il photocall di "The Crossing Party" ha scelto una clutch rosa, Miranda Otto per la premiere di "The Homesman" ha scelto una clutch champagne in satin con applicazioni floreali di Swarovski.

Per la premiere di The Search hanno scelto Ferragamo, Sharon Stone con una minaudiere oro e nera della collezione Salvatore Ferragamo Creations, mentre Irina Shayk ha scelto sandali champagne in satin, Aishwarya Rai ha indossato sandali argenti in satin ed infine Clotilde Courau ha scelto salndali oro in satin.

Hofit Golan ha scelto una minaudière oro con Swarovski oper l'evento Puerto Azul Experience, Cara Delevingne è stata fotografata a Cannes con gli occhiali da sole Ferragamo.

Freida Pinto e Christina Hendricks hanno scelto la Fiamma bag per il loro arrivo a Cannes, Sarah Gadon per la premiere del film "Maps To The Stars" ha indossato sandali blu in satin, mentre Sonam Kapoor per la premiere di "Foxcatcher" ha scelto una minaudière nude in satin.

Per la cena di CHopard, Sonam Kapoor ha scelto una clutch nude, così come Petra Nemcova. Freida Pinto al Festival di Cannes, all’uscita del Hotel Martinez, ha indossato occhiali da sole a forma gatto arricchito ai lati da una complessa lavorazione in Zyl multistrato ad effetto color blocking.

Festival di Cannes 2014: le celebrity scelgono gli accessori Salvatore Ferragamo, tutte le foto

Festival di Cannes 2014: le celebrity scelgono gli accessori Salvatore Ferragamo, tutte le foto

Per la premiere di Saint Laurent, Freida Pinto ha indossato un paio di sandali nude in satin, Rosario Dawson per il photocall di "The Captive" ha scelto occhiali da sole Ferragamo, mentre per la premiere del film una clutch asimmetrica nera in suede e scarpe nere in satin.

Per la premiere di Saint Laurent, Isabeli Fontana ha indossato scarpe rosse in satin, Natasha Poly sandali neri in satin, mentre per il party de Grisogono, Rosie Huntington_whiteley ha scelto una clutch nera in suede, Rosario Dawson una minaudière nera in satin.

Per la premiere di Two days, one night, Eva Herzigova ha scelto una clutch grigio perla, Aishwarya Rai sandali champagne in satin ed infine Petra Nemcova una clutch nera in suede.

LEGGI ANCHE

amfAR Gala Cannes 2014: il red carpet, tutte le foto e i look delle celebrity

Festival di Cannes 2014: The Disappearance of Eleanor Rigby, il red carpet e il photocall con Jessica Chastain e James McAvoy

Festival di Cannes 2014: il party di compleanno di Magnum per il 25 anniversario, special guest Kylie Minogue in Dolce & Gabbana

Festival di Cannes 2014: The Search, il red carpet con Bérénice Bejo, Irina Shayk, Cara Delevingne e Sharon Stone, le foto

amfAR Gala Cannes 2014: Marion Cotillard, Jane Fonda, Aishwarya Rai, Eva Herzigova e Dita Von Teese in Chopard, le foto

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail