Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: Giorgio Armani ospita la sfilata di Christian Pellizzari

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo di giugno 2014, Giorgio Armani ospita negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Christian Pellizzari.

T Magazine - The New York Times' Celebration of Salone Internazionale del Mobile

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo di giugno 2014, Giorgio Armani ospita negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Christian Pellizzari. Continua così attivamente l'iniziativa a sostegno alla giovane creatività italiana, giunta alla quinta stagione.

Nato a Treviso, formatosi tra Firenze e Parigi, Christian Pellizzari mescola tailoring e sportswear, giorno e sera, eleganza e rilassatezza in una formula all'insegna della contaminazione. Appassionato di sartoria, innova nel rispetto della tradizione.

"Offrire un’occasione concreta di visibilità ai designer più giovani e promettenti è un’operazione che mi appassiona. Mi piace scoprire visioni individuali e ritrovare quell’energia che è la molla del successo. Lo stilista che ho scelto questa stagione è Christian Pellizzari, al quale auguro un brillante futuro", ha dichiarato Giorgio Armani.

“Sono fiero e lusingato di essere stato scelto da un'icona incontrastata della moda internazionale come Giorgio Armani. Durante il mio percorso sono sempre stato affascinato dal suo talento, dalla sua coerenza e dal suo stile senza tempo. Spero di essere all'altezza di sfilare nel suo iconico teatro, perché tutto questo rappresenta per me un importante passo del mio percorso creativo e professionale”, ha dichiarato Christian Pellizzari.

LEGGI ANCHE

Gone with the bullets film 2014: Giorgio Armani veste il cast

Festival di Cannes 2014: il party di Giorgio Armani e Vanity Fair USA con Russel Crowe, Harrison Ford e Cate Blanchett, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il sartoriale elegante di Giorgio Armani, le foto

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: le sfumature di grigio e il lime di Giorgio Armani, le foto

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail