Festival di Cannes 2014: The Search, il red carpet con Bérénice Bejo, Irina Shayk, Cara Delevingne e Sharon Stone, le foto

Al Festival del Cinema di Cannes 2014 la premiere e il red carpet di The Search, diretto da Michel Hazanavicius, con protagonisti Bérénice Bejo e Annette Bening. Tutte le immagini del red carpet con Irina Shayk, Cara Delevingne, Sharon Stone e Catherine Deneuve sono su Style & Fashion.

"The Search" Premiere - The 67th Annual Cannes Film Festival

Al Festival del Cinema di Cannes 2014 la premiere e il red carpet di The Search, diretto da Michel Hazanavicius, con protagonisti Bérénice Bejo e Annette Bening. Il film narra la storia di una donna che lavora per una organizzazione non governativa, che forma un rapporto speciale con un ragazzo in una Cecenia devastata dalla guerra.

Bérénice Bejo ha indossato un abito senza spalline lungo blu scuro di Alexis Mabille a cui ha abbinato i gioielli Chopard, mentre Araya A. Hargate, l'ambasciatore thailandese de L'Oreal Paris ha indossato un abito nero di Kaufmanfranco completamente ricoperto di paillettee e senza spalline Autunno della collezione autunno inverno 2014 2015.

Lara Stone indossava uno splendido abito lungo monospalla in crepe di seta dal colore fucsia Calvin Klein Collection, mentre Cara Delevingne ha indossato un mini abito di paillettes argento e bronzo della collezione Couture autunno inverno 2013 2014 di Chanel a cui ha abbinato sandali bianchi e neri sempre della Maison. Sharon Stone ha indossato un abito nero di paillettes di Emilio Pucci a cui ha abbinato una minaudière di Salvatore Ferragamo in metallo oro e nero e sandali oro.

Irina Shayk ha scelto un abito della collezione Atelier Versace della collezione spring summer 2014 a cui ha abbinato scarpe color champagne di Salvatore Ferragamo, mentre Amira Casar ha indossato un abito plissettato Lanvin in pelle della collezione autunno inverno 2014 a cui ha abbinato sandali neri Lanvin e clutch. Ruth Crilly ha indossato un abito Christian Dior della collezione primavera estate 2014 con un corpetto di seta in blu metallico e gonna bianca fino al polpaccio.

Clotilde Courau ha indossato un abito d'oro in pizzo di Valentino della collezione Pre-Fall 2014 con una profonda scollatura, Aishwarya Rai ha scelto un altro abito di Roberto Cavalli, uno splendido abito bianco, a cui ha abbinato i gioielli di Chopard, mentre Rosie Huntington-Whiteley ha indossato un abito in seta grigio perla, con sottile cintura in vita e strascico, ricamato in cristalli argento di Gucci Première a cui ha abbinato i gioielli di de Grisogono.

Cara Delevingne ha scelto gli orecchini a ventaglio con diamanti bianchi e neri de Grisogono e li abbina ai contrasti black & white del bracciale in galuchat e diamanti. Con lei sul red carpet le top Rosie Huntington-Whiteley e Izabel Goulart, rispettivamente con orecchini in diamanti bianchi taglio briolette e con orecchini e bracciale giocati su una delicata combinazione di smeraldi e diamanti.

Berenice Bejo indossava un paio di orecchini a goccia in oro bianco con diamanti taglio brillante, un bracciale con diamanti bianchi taglio smeraldo e un anello in parure di Chopard, Aishwarya Rai indossava un paio di orecchini a goccia in oro bianco con diamanti taglio pera, un anello d’oro bianco con diamanti taglio pera tra due diamanti taglio a cuore, e un anello con diamante taglio marquise.

Festival di Cannes 2014: The Search, il red carpet con Bérénice Bejo, Irina Shayk, Cara Delevingne e Sharon Stone, le foto

Festival di Cannes 2014: The Search, il red carpet con Bérénice Bejo, Irina Shayk, Cara Delevingne e Sharon Stone, le foto

Catherine Deneuve ha indossato un look creato su misura Louis Vuitton, l'abito è in seta stampata, ricamato con perle e lustrini, completano il look la borsa Petite Malle in Epi Electric nera e le pumps Eyeline nere.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: Cate Blanchett, Lea Seydoux, Amira Casar e Mireille Enos indossano i gioielli Chopard

Festival di Cannes 2014: il party Chopard "Backstage Cinema" con Colin Firth, Natasha Poly, Alessandra Ambrosio, Eva Herzigova e Adriana Lima, le foto

Festival di Cannes 2014: Two Days, One Night, il red carpet e il photocall con Marion Cotillard, le foto

Festival di Cannes 2014: il party de Grisogono "Fatale in Cannes" con Sharon Stone, Cara Delevingne, Tamara Ecclestone e Paris Hilton

Festival di Cannes 2014: Lost River, il debutto alla regia di Ryan Gosling, il red carpet e il photocall con Christina Hendricks e Matt Smith

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail