Versace campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: libertà, forza e glamour, le foto

La campagna Versace per il prossimo Autunno Inverno 2014 2015 è l’espressione di forza, seduzione, libertà e glamour. La campagna è stata scattata da Mert & Marcus, sotto la direzione creativa di Donatella Versace. Le foto sono su Style & Fashion

VERSACE_FW14_WF03

La campagna Versace per il prossimo Autunno Inverno 2014 2015 è l’espressione di forza, seduzione, libertà e glamour, tratti distintivi del DNA Versace. La campagna è stata scattata da Mert & Marcus, sotto la direzione creativa di Donatella Versace.

Le immagini provocatorie e teatrali della campagna ritraggono Anna Ewers e Stella Tennant in un mondo di femminilità e forza. Le protagoniste incarnano i lati contrastanti del carattere di una donna, così come la stessa collezione: Anna in piedi dietro un vetro è sensuale, vestita dalla fluidità delle linee asimmetriche, mentre Stella la osserva da fuori, orgogliosa del rigore militare.

La campagna per l’uomo è all’insegna dell’individualità e della personalità dell’uomo Versace. Le immagini sono state scattate in un set completamente spoglio, l’uomo Versace non ha bisogno di niente per nascondersi. I modelli Filip Hrivnak e Daniel van der Deen indossano capi della collezione autunno/inverno 2014, ispirata ai biker e al wild west. Il risultato è un uomo ribelle e orgoglioso di mostrare il suo vero carattere.

Versace campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: libertà, forza e glamour, le foto

Versace campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: libertà, forza e glamour, le foto

“In questa nuova campagna pubblicitaria ho voluto esprimere il potere e la libertà di quello che Versace è oggi. Una donna che ha il totale controllo, comunica forza e sensualità e un uomo che è esattamente nel posto in cui vuole essere” ha spiegato Donatella Versace.


LEGGI ANCHE

Versace Istanbul store: inaugurata la nuova boutique, le foto

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: la dea glam di Atelier Versace, special guest Lady Gaga

Milano Fashion Week Settembre 2013: l'energia rock di Versace, special guest Selena Gomez

Lady Gaga Versace: la pop star è la testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto

  • shares
  • +1
  • Mail