Sfilate Londra Moda Uomo giugno 2014: Moschino sfila con la collezione maschile primavera estate 2015

Dopo il successo del debutto di Jeremy Scott alla Direzione Creativa di Moschino la nuova collezione Uomo per la prossima primavera estate 2015 sarà presentata per la prima volta a Londra in occasione della prossima fashion week di giugno.

The Museum Of Contemporary Art, Los Angeles, Celebrates 35th Anniversary Gala Presented By Louis Vuitton - Arrivals

Dopo il successo del debutto di Jeremy Scott alla Direzione Creativa di Moschino - inaugurata lo scorso febbraio a Milano con la sfilata della collezione donna - la nuova collezione Moschino Uomo per la prossima primavera estate 2015 sarà presentata per la prima volta a Londra in occasione della prossima fashion week di giugno.

La scelta di Londra nasce dal desiderio di esprimere lo spirito ironico, l’energia e il sense of humour di Moschino, in una città caratterizzata da un pubblico molto eterogeneo e dall’interessante proposta di set up & casting, creando le vibrazioni ideali per il primo show della collezione maschile interamente firmata da Jeremy Scott.

Oltre ai look dell’uomo, sfileranno anche alcuni modelli rappresentativi della pre-collezione estiva di Moschino Donna. Lo show avrà luogo lunedì 16 giugno alle ore 18.00.

LEGGI ANCHE

Moschino Jeremy Scott: il nuovo Direttore Creativo del brand

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Moschino secondo Jeremy Scott, guest Katy Perry e Rita Ora

Moschino pre collezione autunno inverno 2014 2015: l'ironia di Jeremy Scott, le foto

Sfilate New York Febbraio 2014: il mood atletico di Jeremy Scott, guest Jared Leto e Coco Rocha

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail