Tendenze moda donna primavera estate 2014: la collezione di slippers di Santa Clara Milano, le foto

Santa Clara Milano presenta la collezione primavera estate 2014 che vede protagonista l’iconico modello slippers rivisitato in materiali e stampe tutte nuove. Le foto sono su Style & Fashion

chiara_capelli (Large)

Santa Clara Milano presenta la collezione primavera estate 2014 che vede protagonista l’iconico modello slippers rivisitato in materiali e stampe tutte nuove.

Per l’occasione anche il sito si rifà il look: un tono più cool, fresco e giovane, con foto di indossati e consigli di styling all’interno della pur sempre tradizionale e rassicurante cornice Santa Clara.

Made in Italy, artigianalità, passione e charity continuano a essere i valori su cui si fonda Santa Clara Milano, un brand di calzature dall’anima tradizionale, ma che con questa collezione afferma sempre di più il suo carattere fashion proponendo in vendita sullo shop online santaclaramilano.com scarpe dai nuovi materiali, colori e fantasie per la primavera/estate. In aggiunta l’esclusiva novità di un modello di booties in morbida nappa.

Ogni paio di Santa Clara è realizzato a mano con i migliori materiali della tradizione ed è confezionato in morbidi sacchetti di flanella riposti in una scatola di legno di Paulonia: il risultato è un packaging unico ed esclusivo.

I nomi delle scarpe si legano a quelli della collezione precedente precisando le variazioni nei materiali o le assolute novità: la linea Absolute Canvas in tessuto 100% cotone nelle diverse fantasie a righe rosse, blu, nere o camouflage a tinta unita con i profili tono su tono o in morbida nappa a contrasto.

Tendenze moda donna primavera estate 2014: la collezione di slippers di Santa Clara Milano, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: la collezione di slippers di Santa Clara Milano, le foto

La linea Absolute Exclusive in tessuto 100% cotone con speciale stampa camouflage-fluo e profili in vernice; la linea Animal Instinct rifinite in pelle cavallino declinato in tre fantasie: zebrino, somalia ed il già bestseller giaguaro con profili in morbida nappa; il modello Metal Underground rifinito in pelle lamè graffiata con profili in tessuto tono su tono.

Il modello Snake Underground rifinito in camoscio stampato pitone con profili in tessuto tono su tono; la linea Patent Underground rifinita in pelle verniciata con profili in nappa a contrasto e disponibile in tre colorazioni: blu cobalto, rosa acceso e grigio stone ed infine la linea B-booties: classici stivaletti modello Beatles disponibili in morbida nappa nera o grigio stone con profili in pelle tono su tono.

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse must have di Desmo, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: la collezione di clutch, borse e gioielli Thalé Blanc, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse di Officinemaresca, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2014: Suitsupply, la collezione che celebra lusso ed eleganza

  • shares
  • +1
  • Mail