Festival di Cannes 2014: il red carpet di Grace of Monaco con Nicole Kidman e la cermonia d'apertura, tutte le foto

Il Festival di Cannes 2014 è iniziato ufficialmente con la cerimonia d'apertura e il primo red carpet fashionista per il film Grace of Monaco. Su Style & Fashion tutte le immagini della croisette e tutti i look delle celebrities.

490408165_10 (Large)

Il Festival di Cannes 2014 è iniziato ufficialmente con la cerimonia d'apertura e il primo red carpet fashionista per il film Grace of Monaco. Su Style & Fashion trovate tutte le immagini della croisette e tutti i look delle celebrities.

Gong Li ha indossato un abito di Roberto Cavalli della collezione primavera estate 2014 nero, elegantissima come sempre Jane Fonda che ha indossato uno splendido abito rosso di Elie Saab della collezione autunno inverno 2013 a cui ha abbinato una clutch Gucci.

Carole Bouquet ha indossato un abito in colori pastello molto delicato di Chanel in tulle and organza della collezione Couture della stagione primavera estate 2014 a cui ha abbinato scarpe e gioielli Chanel; Sofia Coppola ha indossato invece un mini abito nero di Valentino della collezione Pre-Fall 2014 a cui ha abbinato una clutch Louis Vuitton.

Kendall Jenner ha indossato un look from Chanel della collezione Resort 2014 a cui ha abbinato gioielli Chopard e scarpe Stuart Weitzman; Paz Vega ha indossato un abito di Elie Saab della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato il modello Louboutin ‘Pigalle Follies’ e gioielli Chopard.

Karlie Kloss ha scelto un abito di Valentino della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato i gioielli Chopard Green Carpet Collection; Nicole Kidman ha indossato uno splendido abito Armani Privé della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato gioielli di Harry Winston.

Laetitia Casta ha indossato invece Dior un abito della collezione primavera estate 2014 Couture; Zoe Saldana ha scelto invece un abito di Victoria Beckham della collezione autunno inverno 2014 a cui ha abbinato saldali dorati Christian Louboutin.

Festival di Cannes 2014: il red carpet di Grace of Monaco con Nicole Kidman e la cermonia d

Festival di Cannes 2014: il red carpet di Grace of Monaco con Nicole Kidman e la cermonia d'apertura, tutte le foto

Zhang Ziyiha indossato un abito futurista di Stéphane Rolland della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato scarpe Brian Atwood, la clutch Alicia e gioielli Chopard; Blake Lively ha indossato uno splendido abito Gucci Premiere bordeaux in chiffon in due toni di bordeaux e profondo spacco laterale a cui ha abbinato scarpe d'oro di Casadei e gioielli di Lorraine Schwartz.

Adele Exarchopoulos ha indossato un look creato su misura da Louis Vuitton, l'abito è composto da un top in pelle verniciata nera, gonna in crepe di lana bianca ricamata di specchi. Il look è completato dalla borsa Petite Malle in Epi bianca, ha indossato Armani anche Alice Taglioni, sul red carpet della cerimonia d'apertura anche Valeria Marini avvolta in un abito bianco a balze.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: Adèle Exarchopoulos riceverà il Trofeo Chopard 2014, la Palma d'Oro certificata in oro Fairmined

Festival di Cannes 2014: Nicole Kidman è Grace Kelly, il photocall di Grace of Monaco, il debutto per la cerimonia d'apertura

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e l'Independent Filmmaker Project che celebra Naomi Watts, Julianne Moore e Rooney Mara

Festival di Cannes 2014: Chopard presenta la mostra Backstage a Cinecittà

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail