Louis Vuitton Monaco Cruise Collection 2015: sfila la seconda collezione creata da Nicolas Ghesquière, special guest la Principessa Charlene di Monaco

Louis Vuitton presenterà per la prima volta la Collezione Cruise nella prestigiosa cornice del Principato di Monaco, con il patrocinio e la presenza di S.A.S. la Principessa Charlene di Monaco, la seconda collezione creata da Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton sfilerà il 17 Maggio alle 19.00 e sarà trasmessa live.

Louis Vuitton : Runways - Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2014-2015

Louis Vuitton presenterà per la prima volta la Collezione Cruise nella prestigiosa cornice del Principato di Monaco, con il patrocinio e la presenza di S.A.S. la Principessa Charlene di Monaco, la seconda collezione creata da Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton verrà svelata Sabato 17 Maggio alle h. 19.00 e trasmessa live dall'eccezionale Palace Square sulla Rocca di Monaco.

"Sono molto lieta di accogliere la Sfilata Cruise Louis Vuitton in Palace Square a Monaco, e di scoprire la collezione di Nicolas Ghesquière" ha dichiarato S.A.S la Principessa Charlene di Monaco.

Una posizione unica nel principato, Palace Square ne rappresenta il cuore e l'anima, oltre ad essere il luogo del famoso cambio della guardia. La leggendaria piazza, per la prima volta nella sua lunga storia, ospiterà una sfilata. Louis Vuitton ha da sempre un forte legame con la Costa Azzurra e, grazie a questa prima Sfilata Cruise, ritorna alle sue origini di lusso, desiderio di fuga ed al cuore del concetto di Art of Travel.

"La prima collezione Cruise di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton mostra la relazione storica tra la nostra Maison ed il Principato di Monaco. Louis Vuitton è stata legata al destino di questa leggendaria rocca per molti anni" dice Michael Burke, Presidente & CEO di Louis Vuitton.

Louis Vuitton ha servito per la prima volta la Famiglia Reale di Monaco nel 1904, quando la Maison ha creato un porta abiti in coccodrillo. Nel 1997, è stata creata la borsa “Le Malicieux” per celebrare i 700 anni della dinastia del Principato di Monaco e per rendere omaggio a François Grimaldi, l’Astuto, o “Le Malicieux”, che si impadronì della fortezza di Monaco nel 1297. I forti e duraturi legami tra la Maison e il Principato sono rafforzati dalla visione comune, come afferma SAS la Principessa Charlene di Monaco: "Eleganza, bellezza e raffinatezza sono i valori condivisi dal Principato e da questa prestigiosa Maison." La sfilata Cruise Louis Vuitton sarà trasmessa live il 17 Maggio alle ore 19.00 su sito di louisvuitton.com

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Parigi 2014: Louis Vuitton e il debutto di Nicolas Ghesquiere, la classe senza tempo

Louis Vuitton David Bowie: il video integrale de L'invitation au Voyage, le foto e il backstage

Louis Vuitton campagna pubblicitaria: The Spirit of Travel di Peter Lindbergh, le foto

Louis Vuitton, campagna pubblicitaria PE 2014: le muse di Marc Jacobs, Deneuve, Gisele e Coppola

Louis Vuitton vetrine Rinascente Milano: protagonisti i dinosauri, enormi scheletri preistorici in oro, le foto

  • shares
  • +1
  • Mail