Giorgio Armani occhiali primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria Frames of Life, video e foto

Anche per questa primavera estate 2014 sono i “frammenti“ di vita quotidiana a raccontare la nuova collezione eyewear Giorgio Armani Frames of Life, su Style & Fashion il video della campagna pubblicitaria e le immagini.

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Anche per questa primavera estate 2014 sono i “frammenti“ di vita quotidiana a raccontare la nuova collezione eyewear Giorgio Armani Frames of Life. La vita è fatta di momenti che si susseguono uno dopo l’altro. E’ fatta di sensazioni ed emozioni diverse che i nostri occhiali accompagnano lungo il viaggio, come un elemento da cui è impossibile separarsi. Non sono una semplice cornice attraverso cui osservare il mondo, ma lo strumento con cui vivere intensamente ogni attimo, cogliendo anche la più piccola delle sfumature.

Da un incontro casuale tra un uomo e una donna nasce un gioco di sguardi e il desiderio di rincontrarsi: sguardi che si incrociano e si riflettono uno nelle lenti dell’altro. I due protagonisti cercano il significato dei loro momenti mancati, in una relazione fatta di mistero, in assenza di contatto. La campagna, in un elegante bianco e nero che punta sui contrasti, è girata con un taglio cinematografico che porta la storia a un livello narrativo completamente nuovo.

Ancora una volta ispirati al concetto di eleganza come bellezza assoluta, gli occhiali Frames of Life, protagonisti della campagna, sono piccoli capolavori realizzati in materiali inusuali con rifiniture esclusive, in un perfetto mix tra design e qualità, declinato in forme pure. Una sobrietà dichiarata, che non rinuncia però all’innovazione coerente con la tradizione e con l’heritage della Maison.

Uno stile unico, che non passa inosservato e capace di sottolineare la personalità di chi lo indossa. Tra i materiali preferiti l’acetato: avana e corno, spazzolato, lucidato, cesellato, per montature personalizzate da rivetti esclusivi, personalizzati, sia per i frontali che per le estremità delle aste. La palette di colori vintage, con preferenza per l’iconico greige Armani, si mescola a finiture metalliche opache, per un effetto estremamente raffinato. Siglato dal logo “Frames of Life”, impresso all’interno dell’asta sinistra.

Dal modello da vista dalla forma phantos d’ispirazione retrò realizzato in acetato grigio o avana chiaro con clip-on in metallo, con frontale bronzo e lenti marrone/bronzo oppure canna di fucile con lenti a specchio grigio chiaro argentate all'occhiale da vista dalla forma ovale, rivisitazione dell’iconico occhiale Giorgio Armani. Il simbolo dell’infinito del frontale, ricreato dal sottile filo di metallo placcato oro nella finitura opaca, riprende il primo modello della collezione Giorgio Armani lanciato nel 1989. Ponte tra passato e futuro, l’occhiale nella nuova versione è reso moderno e attuale grazie all’uso del titanio, estremamente leggero e resistente, e dall’inserimento della speciale cerniera brevettata, lanciata per la prima volta nel 2013. Nella versione da sole ha le lenti verde oliva idrofobiche e antiriflesso. Il modello viene proposto anche nella versione oro che ne celebra la riedizione dopo 25 anni.

Design di gusto retrò per l’occhiale da vista dalle linee essenziali tipicamente Giorgio Armani. La forma phantos della montatura, raffinata ed elegante, è sottolineata dal rivestimento in acetato, dalle aste sottili e dalla particolare cerniera in metallo. L’iconico rivetto romboidale è applicato su entrambe le estremità delle aste. Il modello, in color canna di fucile opaco con aste avana scuro opaco, ha le lenti marroni nella versione sole.

Giorgio Armani occhiali primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria Frames of Life, video e foto

Giorgio Armani occhiali primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria Frames of Life, video e foto


Un’inedita combinazione tra tratti iconici e variazioni moderne per l’occhiale dal design contemporaneo, ricercato ed elegante. Le raffinate finiture opache dei ponti e delle aste contrastano volutamente con il frontale in acetato tartarugato lucido, in un sofisticato mix tra passato e futuro. Il modello è disponibile anche nelle nuances avana verde e avana miele.

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