Celebrities Style 2014: Christy Turlington Burns, Doutzen Kroes e Carolyn Murphy in Calvin Klein per l'evento Every Mother Counts

Calvin Klein Collection ha vestito Christy Turlington Burns, Doutzen Kroes e Carolyn Murphy per il terzo pranzo annuale dell’iniziativa MPower di Every Mother Counts, tenutosi presso il ristorante Michael’s di New York. Doutzen Kroes è stata recentemente nominata testimonial della nuova fragranza femminile REVEAL Calvin Klein.

calvin klein cena_00100

Calvin Klein Collection ha vestito Christy Turlington Burns, Doutzen Kroes e Carolyn Murphy per il terzo pranzo annuale dell’iniziativa MPower di Every Mother Counts, tenutosi presso il ristorante Michael’s di New York. Christy Turlington Burns, fondatrice di Every Mother Counts, ha indossato un abito in seta bianco della pre-collezione Calvin Klein Collection Autunno Inverno 2014.

Doutzen Kroes, recentemente nominata testimonial della nuova fragranza femminile REVEAL Calvin Klein, ha indossato un abito a maniche lunghe in seta color ruggine della pre-collezione Calvin Klein Collection A/I 2014. Carolyn Murphy, con la quale il marchio vanta una lunga collaborazione e che ha recentemente ha calcato la passerella della sfilata Calvin Klein Collection autunno inverno 2013, ha indossato un blazer in seta nero e una gonna di pelle nera Calvin Klein Collection.

Come già annunciato, Christy Turlington Burns apparirà assieme al marito - lo scrittore, regista e attore Ed Burns - nella nuova campagna pubblicitaria mondiale di ETERNITY Calvin Klein, che debutterà a giugno 2014. È stato inoltre annunciato che ETERNITY Calvin Klein lancerà The ETERNITY Project, una nuova iniziativa filantropica mondiale. La missione di The ETERNITY Project è diffondere il messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno a varie iniziative di beneficenza, al fine di migliorare le condizioni di vita di singoli e comunità. Every Mother Counts sarà la prima organizzazione no-profit a collaborare con il progetto ETERNITY, che debutterà con una Pubblicità Progresso globale in cui Christy Turlington Burns farà conoscere la realtà di EMC.

Every Mother Counts è una campagna volta a porre fine alle morti legate a gravidanza e parto nel mondo. L’organizzazione informa, coinvolge e mobilita i nuovi progressi per stimolare azioni volte a migliorare la salute e il benessere delle ragazze e delle donne in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il party di Calvin Klein Collection, special guest Future e Ciara

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e l'Independent Filmmaker Project che celebra Naomi Watts, Julianne Moore e Rooney Mara

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Calvin Klein Eternity: la nuova campagna pubblicitaria con Christy Turlington e il marito Ed Burns, la nuova fragranza Eternity Night

  • shares
  • +1
  • Mail