MIFF Awards 2014: il video backstage della campagna di Ermanno Scervino con Asia Argento

In occasione dei Milano International Film Festival Awards, Ermanno Scervino ha ricevuto la nomination nella sezione Fashion Movie per il video backstage della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014 con la protagonista Asia Argento.

ermannoscervino_ss14_backstage_selectionbn-102 (Large)

In occasione dei Milano International Film Festival Awards, la Maison Ermanno Scervino ha ricevuto la nomination nella sezione Fashion Movie per il video backstage della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014, con la protagonista Asia Argento, e diretto dal regista Yuri Catania.

Asia Argento ha interpretato infatti la Donna Ermanno Scervino per la Primavera Estate 2014, tra la finzione di un lussuoso yacht ricreato a Cinecittà e piacevoli momenti di condivisione sul set.

Dal fascino magnetico, Asia si muove sensuale e seduce con libertà e ironia, sottolineando una magica complicità con il designer e il fotografo. L'armonia del set è sottolineata dalla soundtrack che richiama il viaggio e la passione dei protagonisti - Asia e Jarrod - riuscendo a coinvolgere tutto il team.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2014: Kylie Minogue, Jennifer Lopez e Rita Ora vestono Ermanno Scervino, le foto

Teatro Opera Firenze 2014: Ermanno Scervino realizza i costumi per La Valse di Ravel

Milano Fashion Week Settembre 2013: il glamour contemporaneo di Ermanno Scervino, la PE 2014

Ermanno Scervino Capri e Porto Cervo: inaugurate due nuove boutique monobrand

  • shares
  • +1
  • Mail