Calvin Klein Eternity: la nuova campagna pubblicitaria con Christy Turlington e il marito Ed Burns, la nuova fragranza Eternity Night

Calvin Klein ha annunciato il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale per Eternity con protagonista Christy Turlington Burns insieme al marito Ed Burns.

eternity_00100

Calvin Klein ha annunciato il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale per Eternity Calvin Klein, che debutterà a giugno 2014. La campagna annuncia il ritorno di Christy Turlington Burns, modella e sostenitrice della salute delle madri, nonché volto originale di Eternity Calvin Klein, insieme al marito, il regista e attore Ed Burns.

Realizzata nello splendido scenario di Turks & Caicos, la nuova campagna mostra la coppia in alcuni momenti d’intimità su una tranquilla spiaggia. Christy e il marito compariranno anche nella campagna pubblicitaria per Eternity Night, una nuova fragranza cremosa e floreale, e per Eternity Night Calvin Klein for men, una nuova fragranza legnosa con sentori di felce, il cui lancio mondiale è previsto in agosto 2014. La campagna è ambientata su una spiaggia al crepuscolo.

Le campagne pubblicitarie per Eternity ed Eternity Night sono state entrambe realizzate dai noti fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin e dirette da Trey Laird di Laird + Partners.

“Sono profondamente grata per il sostegno a Every Mother Counts, ed entusiasta di tornare a rappresentare questo marchio insieme a mio marito. Questa, in assoluto, è la mia nuova campagna Eternity Calvin Klein preferita” ha affermato Christy.

eternity night_00100
“A 25 anni dal lancio, Eternity Calvin Klein è ancora oggi una fragranza di grande successo”, ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President di American Fragrances, Coty Prestige. “Christy è diventata un sinonimo della Maison, e collaborare con lei e con suo marito è stata una scelta naturale, perché insieme esprimono perfettamente lo spirito dell’amore eterno.”

Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc., ha aggiunto: “Siamo entusiasti di proseguire la lunga relazione della Maison con Christy e di dare il benvenuto a Ed nella tradizione della pubblicità iconica di Calvin Klein, in continua evoluzione. Christy e Ed sono la coppia ideale per rappresentare Eternity, la nostra fragranza senza tempo, che continuiamo a sostenere con una nuova campagna pubblicitaria mondiale espandendone l’offerta con Eternity Night Calvin Klein”.

Dal debutto nel 1988, la pubblicità di Eternity ha sempre espresso in maniera chiara e indimenticabile una promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso iconiche immagini in bianco e nero. La nuova campagna rafforza la tradizione del marchio e il suo riferimento all’amore eterno.

Calvin Klein annuncia inoltre il lancio del Progetto ETERNITY, una nuova iniziativa filantropica la cui missione è diffondere un messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno a varie iniziative di beneficenza, al fine di migliorare la vita dei singoli e della comunità. La prima organizzazione no-profit a collaborare con il progetto sarà Every Mother Counts (EMC), ente di beneficenza fondato da Christy Turlington Burns per contrastare le morti legate a gravidanza e parto nel mondo.

Il Progetto ETERNITY partirà con un annuncio di servizio pubblicitario globale, con Christy come volto, a diffondere la conoscenza di EMC e sponsorizzerà il pranzo MPower annuale dell’ente a New York.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e l'Independent Filmmaker Project che celebra Naomi Watts, Julianne Moore e Rooney Mara

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il party di Calvin Klein Collection, special guest Future e Ciara

  • shares
  • +1
  • Mail