Internazionali Tennis Roma 2014: gli occhiali Maui Jim per David Ferrer

Agli Internazionali di Tennis di Roma 2014, David Ferrer indossa gli occhiali da sole Maui Jim.

David Ferrer poses for Maui Jim

David Ferrer agli Internazionali BNL d'Italia 2014 con gli occhiali Maui Jim.

Maui Jim azienda produttrice di occhiali da sole polarizzati di alta gamma con il tasso di crescita più dinamico al mondo, da sempre impegnata nel mondo del tennis, dal 2012 ha scelto come ambasciatore del marchio il giocatore spagnolo David Ferrer.

La tecnologia brevettata PolarizedPlus2 usata da Maui Jim per realizzare le proprie lenti rende i colori più veri e luminosi, riducendo il riflesso dannoso e l'esposizione ai raggi UV: questi occhiali sono davvero un asso nella manica per uno sportivo.

In particolare, nel tennis riducono la componente agguagliante e aiutano i giocatori ad avere una migliore visione della palla, mentre il trattamento antiriflesso riduce al minimo la stanchezza visiva durante le lunghe sessioni di allenamento.

"Per noi è fantastico avere David Ferrer nella nostra squadra" ha detto Martijn Van Erde, International Marketing Manager di Maui Jim "E'un grande giocatore, apprezzato in tutto il mondo, e condivide molti dei valori fondamentali di Maui Jim, tra cui la qualità, lo stile, l'unicità e la luminosità."

Valencia Open 500 2012

LEGGI ANCHE

United Color of Benetton primavera estate 2014: la collezione di occhiali da sole e da vista, le foto e la campagna

G-Star RAW occhiali da sole 2014: il nuovo concept di occhiali pieghevoli, le foto

Mido Milano 2014: Sonia Rykiel, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

  • shares
  • +1
  • Mail