Santoni scarpe primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria con Josephine Skriver e Andrew Smith, le foto

La nuova campagna pubblicitaria Santoni per questa primavera estate 2014 ritrae una giovane coppia colta in un momento di intimità nella propria casa, permeata da una luce viva. Le immagini sono su Style & Fashion

SANTONI_SS14_5

La nuova campagna pubblicitaria Santoni per questa primavera estate 2014 ritrae una giovane coppia colta in un momento di intimità nella propria casa, permeata da una luce viva.

Lei è vicina alla finestra e si veste, lui la guarda e il tempo pare sospeso. Emanano una naturale eleganza. La stessa delle calzature Santoni. Fotogrammi perfetti realizzati grazie al talento di Camilla Akrans e allo styling di Giovanna Battaglia. La campagna, scattata a New York in un’elegante abitazione tra Park a Madison Avenue, ha come protagonisti Josephine Skriver e Andrew Smith.

Santoni si distingue da sempre per l'artigianalità e la grande ricerca nel realizzare calzature all’avanguardia dal punto di vista non solo del design, ma anche della coscienza sociale. I materiali usati, naturali nella loro essenza e innovativi negli accostamenti, prendono forma utilizzando le ultime innovazioni nel campo dell'ingegneria calzaturiera. Un equilibrio perfetto per garantire il maggior comfort possibile senza sacrificare l'aspetto estetico. Come sempre, tutto è realizzato completamente in Italia, in un’azienda dove a dettare i tempi è la perfezione, dove la cura del dettaglio è maniacale.

Santoni scarpe primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria con Josephine Skriver e Andrew Smith, le foto

Santoni scarpe primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria con Josephine Skriver e Andrew Smith, le foto

LEGGI ANCHE

Santoni, la collezione primavera estate 2014: l'Eden femminile selvaggio e prezioso, le foto

Silvian Heach primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria, il mood frizzante e colorato

Lanvin campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il video

Kontatto campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo sportswear chic, le foto

Siste's campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo spirito libero

Ballin campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le neoavanguardie artistiche degli anni ’50

Stroili campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Camille Lacourt e Ariadne Artiles, il video backstage e le interviste

  • shares
  • +1
  • Mail