Katy Perry Prismatic World Tour 2014: Roberto Cavalli veste la pop star, i bozzetti degli abiti

Katy Perry indosserà look Roberto Cavalli creati per lei dalla Maison in occasione del suo Prismatic World Tour 2014, il tour partirà il 7 Maggio 2014 da Belfast. Tutte le immagini dei bozzetti di Roberto Cavalli per Katy Perry sono su Style & Fashion

Roberto Cavalli for Katy Perry_Prismatic World Tour 2014 L2 (Large)

L'abito 'Kaleidoscopio Brodè' è ricamato all over con cristalli prisma, paillettes e micro baguettes multi iridescenti, è sottolineato da un plastron di tulle con motivi patchwork di pelle ad effetto specchio olografico che creano riflessi tridimensionali, il movimento è enfatizzato da un gioco di frange.

Una silhouette 'Scarabeo Cocco' per la gonna a susseguirsi di pieghe ed il piccolo top. L'effetto multi riflessi e i motivi sono realizzati con pelle specchio multicolor con grafica cocco applicati su un multistrato di leggerissima mussoline di seta lamè alternato ad un velo di polvere d'argento a cui si abbina il mini chiodo 'Perfecto' realizzato in pelle stampata con motivo rettile olografico.

Come una sorta di conto alla rovescia, Katy sta pubblicando un look e un bozzetto d’abito diverso ogni giorno sul suo account Instagram. Al momento Katy ha caricato tre bozzetti, mostrandoci come abbia abbandonato i capi da cartone animato del suo tour California Dreams per un guardaroba decisamente più glamour e fashionista.

Katy Perry Prismatic World Tour 2014: Roberto Cavalli veste la pop star, i bozzetti degli abiti

Katy Perry Prismatic World Tour 2014: Roberto Cavalli veste la pop star, i bozzetti degli abiti

LEGGI ANCHE

Katy Perry Claire's: svelata la collezione Prism, i cinque nuovi pezzi preferiti dalla pop star, le foto anteprima

Katy Perry Prismatic World Tour 2014: la cantante svela su Instagram i bozzetti degli abiti, Valentino, Cavalli e Moschino vestiranno la pop star

Katy Perry Killer Queen profumo: la campagna pubblicitaria, lo spot, il backstage e le foto

Katy Perry Claire's: la cantante realizza la collezione Prism, ispirata al suo ultimo album

Celebrities Style 2014: Sandra Bullock, Uma Thurman e Katy Perry scelgono Versace e Dolce & Gabbana eyewear

  • shares
  • +1
  • Mail