Juventus Campione d'Italia 2014: Italia Independent festeggia lo Scudetto 2013 2014 con la special edition di occhiali da sole dedicata al Club bianconero

Italia Independent festeggia insieme alla Juventus la terza vittoria consecutiva nel campionato di calcio di serie A, vincendo lo scudetto 2013-2014, con una nuova edizione speciale di occhiali da sole. Le foto sono su Style & Fashion

Groupage stripes (Large)

Italia Independent festeggia insieme alla Juventus la terza vittoria consecutiva nel campionato di calcio di serie A, vincendo lo scudetto 2013-2014, con una nuova edizione speciale di occhiali da sole.

"Vincere è sempre difficile. Ripertersi, per tre stagioni consecutive, un'impresa. Il famoso detto popolare, "Non c'è due senza tre", riferito alla vittoria dello Scudetto, ha davvero un sapore speciale. Questa collezione di occhiali celebra la voglia di vincere della Juve, di tutti i calciatori guidati da Antonio Conte, e il lavoro di mio cugino Andrea, che ha condotto la Società in questa fantastica stagione", ha dichiarato Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent.

"Per la terza volta in tre anni Italia Independent è al fianco della Juventus per celebrare questo storico traguardo. Ancora una volta lo sport, di cui il calcio è l'espressione più popolare, ci ha dato lo spunto per creare un prodotto che parla a tutti gli appassionati di questa grande e vincente realtà italiana", ha dichiarato Andrea Tessitore, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Italia Independent.

Juventus Campione d

Juventus Campione d'Italia 2014: Italia Independent festeggia lo Scudetto 2013 2014 con la special edition di occhiali da sole dedicata al Club bianconero

La collezione dedicata alla Juventus Campione d'Italia 2013/2014 è un omaggio al Club e ai suoi tifosi, che quest'anno potranno scegliere tra due differenti modelli di occhiali, cui si aggiunge une versione dedicata ai più piccoli.

Due le fantasie disponibili: la prima, a righe bianconere, richiama fedelmente la prima maglia da gioco del Club, e caratterizza l'occhiale più iconico per Italia Independent, proposto sia nella versione da adulto che in quella da bambino. E poi una novità assoluta, la texture denominata "digicamou", reinterpretazione del tema camouflage, disponibile anche sul secondo modello di occhiali, dalla forma arrotondata e a doppio ponte.

All'interno delle aste, completano la personalizzazione: da un lato lo Scudetto tricolore con la dicitura "Campioni d'Italia 2014"; dall'altro il logo del Club e la scritta "Non c'è 2 senza 3", che ricorda le tre vittorie consecutiva ottenute nelle ultime tre stagioni.

LEGGI ANCHE

Mido Milano 2014: Italia Independent, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Italia Independent Milano via Montenapoleone: il party per l'inaugurazione della nuova boutique

Italia Independent occhiali 2014: le nuove collezioni da sole e da vista, la capsule con J.F.Rey

Italia Independent Mercedes Benz Fashion Week Istanbul: la sfilata e il backstage con Lapo Elkann

adidas Originals Italia Independent: la nuova collaborazione per la collezione autunno inverno 2014 2015

  • shares
  • +1
  • Mail